La partita Montpellier – Monaco di Venerdì 15 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la Ligue 1
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: MONTPELLIER HSC-AS MONACO 2-3
SECONDO TEMPO
90' Questo è tutto, non c'è altro da commentare. La partita Montpellier HSC e AS Monaco finisce qui
90' Kevin Volland fuori campo per dar spazio al compagno
90' Sul terreno di gioco per AS Monaco Axel Disasi
90' Finisce qui la partita di Caio Henrique che lascia il campo
90' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Chrislain Matsima
90' Cartellino giallo all'indirizzo di Téji Savanier
88' Intervento da cartellino giallo per Guillermo Maripán
83' L'arbitro è irremovibile, giallo per Joris Chotard
83' Fuori dal campo Jordan Ferri per Montpellier HSC
83' Joris Chotard fa il suo ingresso in campo
82' Fuori dal rettangolo di gioco Gaëtan Laborde per Montpellier HSC
82' Il tecnico inserisce Stephy Mavididi sul terreno di gioco
80' Fuori dal campo Wissam Ben Yedder per AS Monaco
80' Sostituzione per AS Monaco entra in campo Stevan Jovetić
80' Gli fa spazio Ruben Aguilar per AS Monaco
80' L'allenatore inserisce AS Monaco Fodé Ballo-Touré in campo
70' Sofiane Diop lascia il campo
70' Il tecnico inserisce Aleksandr Golovin sul terreno di gioco
69' Gol di Andy Delort! Superato il portiere, assist di Florent Mollet, si modifica il risultato. Adesso siamo 2 a 3
64' Montpellier HSC in rete con Elye Wahi, assist di Gaëtan Laborde!
61' Cambia il risultato, Wissam Ben Yedder realizzando dagli undici metri segna il gol
59' E' giallo! Ruben Aguilar riceve il cartellino dall'arbitro
54' Abbandona il terreno di gioco Damien Le Tallec per Montpellier HSC
54' Entra in campo Téji Savanier per Montpellier HSC
54' Esce dal campo Mihailo Ristić per Montpellier HSC
54' Buttato nella mischia Elye Wahi
46' Squadre in campo per il secondo tempo, siamo pronti, si inizia!
PRIMO TEMPO
45' Si conclude il primo tempo tra Montpellier HSC e AS Monaco. Ci aggiorniamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo della partita
35' Rete per AS Monaco, in gol Wissam Ben Yedder con un tocco vincente di testa, assist di Caio Henrique!
24' Cambia il risultato, Kevin Volland segna il gol
18' Il direttore di gara estrae il giallo a Youssouf Fofana
1' Ha inizio l'incontro, prepariamoci a gustarlo assieme
Amici lettori di Calciomagazine ben trovati al nuovo live del giorno. Si affronteranno Montpellier HSC – AS Monaco, la squadre fanno il loro ingresso in campo
AS MONACO: Benjamin Lecomte; Guillermo Maripán, Caio Henrique (dal 45' st Axel Disasi), Ruben Aguilar (dal 35' st Fodé Ballo-Touré), Djibril Sidibé, Benoît Badiashile, Aurélien Tchouaméni, Youssouf Fofana, Sofiane Diop (dal 25' st Aleksandr Golovin), Wissam Ben Yedder (dal 35' st Stevan Jovetić), Kevin Volland (dal 45' st Chrislain Matsima). A disposizione: Radosław Majecki, Eliot Matazo, Willem Geubbels, Pietro Pellegri. Allenatore: Niko Kovač.
Reti: al 24' pt Kevin Volland, al 35' pt Wissam Ben Yedder, al 16' st Wissam Ben Yedder, al 19' st Elye Wahi, al 24' st Andy Delort.
Ammonizioni: al 45' st Téji Savanier (MON), al 38' st Joris Chotard (MON), al 43' st Guillermo Maripán (AS ), al 14' st Ruben Aguilar (AS ), al 18' pt Youssouf Fofana (AS ).
Presentazione della partita
MONTPELLIER – Stasera, venerdì 15 gennaio 2021, alle ore 21:00 verrà disputata Montpellier – Monaco, gara valida per la 20° giornata di Ligue 1. Ricordiamo che l’ultima gara tra le due compagini, giocata il 18 ottobre 2020, era terminata con il risultato di 1-1. L’incontro si disputerà allo stadio Stade de la Mosson e sarà diretto dall’arbitro Petit. Il Montpellier viene dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Nantes e in classifica occupa la sesta posizione con 18 punti, ospita il Dortmund, quarto a quota 22 e reduce dalla vittoria per 3-0 contro l’Angers. Il Monaco ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 1.80. Nelle ultime cinque uscite il Montpellier ha ottenuto 0 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte realizzando 6 gol e subendone 11. Il Monaco invece ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta siglando 11 reti e subendone 7. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 21:00 sarà disponibile la webcronaca con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori. Il Lione é in vetta alla classifica di Ligue 1 con 40 punti, il Paris SG si trova in seconda posizione con 39 mentre in terza troviamo il Lilla con 39.
Le probabili formazioni di Montpellier – Monaco
Probabile modulo 4-3-3 per il Montpellier con Omlin tra i pali e retroguardia formata al centro da Mendes e Congré e sulle fasce da Sambia e Ristic. A centrocampo Savanier, Ferri e Mollet. Tridente offensivo composto da Laborde, Delort e Mavididi. Il Monaco dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 con Mannone tra i pali, in difesa centrali Disasi e Badiashile e terzini Aguilar e Sidibé. In mediana Tchouameni e Fofana, esterni Martins e Geubbels. In attacco la coppia Volland e B.Yedder.
MONTPELLIER (4-3-3): Omlin; Sambia, Mendes, Congré, Ristic; Savanier, Ferri, Mollet; Laborde, Delort, Mavididi. Allenatore: Zakarian
MONACO (4-4-2): Mannone; Aguilar, Disasi, Badiashile, Sidibé; Martins, Tchouameni, Fofana, Geubbels; Volland, B.Yedder. Allenatore: Niko Kovac.
Dove vederla in TV e in streaming
L’incontro Montpellier – Monaco, valevole per la 20° giornata di Ligue 1, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.