Monza

Monza – Bologna: diretta live e risultato in tempo reale

La partita Monza – Bologna di Domenica 22 settembre 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la 5a giornata di Serie A

MONZA – Domenica 22 settembre, alle ore 15, all’U-Power Stadium di Monza, andrà in scena Monza – Bologna, gara valida per la quinta giornata di Serie A 2024-2025.

Indice

Di fronte due squadre ancora in cerca della prima vittoria stagionale- Il bilancio dei brianzoli racconta di tre pareggi (0-0 a Empoli,  2-2 a Firenze e 1-1 contro l’Inter) e una sconfitta casalinga contro il Genoa. Domenica scorsa,contro i Campioni d’Italia la squadra di Nesta era andata molto vicino al colpaccio ma il gl d Dumfries al 91′ ha rovinato la festa. Felsinei decisamente sottotono in questo avvio di stagione. rossoblù sono reduci dal 2-2 ottenuto in rimonta sul campo del Como; prima avevano pareggiato anche contro l’Empoli e contro l’Udinese e perso a Napoli. La squadra di Italiano non ha vinto neanche contro lo Shakhtar Donetsk ma il pari ottenuto all’esordio in Champions League può comunque essere un’iniezione di fiducia per il morale.

Sono soltanto quattro i precedenti tra le due compagini con un bilancio una vittoria a testa e due pareggi. Nella passata stagione finì a reti inviolate sia all’andata sia al ritorno.

Tabellino della partita

[AGGIORNA LA DIRETTA DI MONZA – BOLOGNA]

MONZA:. A disposizione:

BOLOGNA:. A disposizione:

Reti:

L’arbitro

A dirigere la gara sarà sarà Davide Massa della sezione di Imperia, coadiuvato dagli assistenti Meli e Alassio; quarto uomo Crezzini. Al VAR Meraviglia, AVAR Marini.

Presentazione del match

COME ARRIVA IL MONZA – Nesta dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Turati in porta e con una difesa a tre formata da Izzo, Marì e Amedeo Carboni. In cabina di regia Bondo con Pessina e Kyriakopoulos mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Pedro Pereira e Maldini. Davanti Mota e Djuric.

COME ARRIVA IL BOLOGNA – Italiano dovrebbe rispondere con il modulo 4-2-3-1, con Skorupski tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Beukema e Lucumi e sulle fasce da Holm e Miranda. In mediana Aebischer e Freuler. Tra le linee Fabbian di supporto all’unica punta Castro; sulle ali Iling Junior e Ndoye.

Le probabili formazioni di Monza – Bologna

MONZA (3-5-2): Turati; Izzo, Pablo Marì, Carboni; Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Dany Mota; Djuric. Allenatore: Nesta.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumi, Miranda; Aebischer, Freuler, Pobega; Iling Jr, Castro, Ndoye. Allenatore: Italiano.

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
  • Zona DAZN (canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, con un costo aggiuntivo mensile.
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy