Monza-Como: diretta live e risultato in tempo reale

30 0

Monza Como cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Monza-Como di Sabato 5 aprile 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming  la partita di Serie A

MONZA – Sabato 5 aprile 2025, alle ore 15, all’U-Power Stadium di Monza, andrà in scena Monza-Como, anticipo della trentunesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025.

In palio punti preziosi per la salvezza. Il Monza vuole tenere accesa la fiammella della speranza mentre il Como vuole chiudere il discorso il prima possibile. I biancorossi sono reduci dal 3-0 rimediato sul campo del Cagliari e da quattro ko nelle ultime cinque partite disputate (l’altra sfida é finita in parità). Sono ultimi a quota 24 con un percorso di due partite vinte, nove pareggiate e dicianove perse, ventiquattro reti realizzate e cinquantadue incassate. I lariani vengono dall’1-1 casalingo contro l’Empoli e sono tredicesimi con 30 punti, frutto di sette vittorie, nove pareggi e quattordici sconfitte, trentasei gol fatti e quarantasette subiti. Nelle ultime cinque sfide il Como ha collezionato cinque punti. All’andata, lo scorso 30 movembre, finì 1-1.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI MONZA-COMO]

I convocati del Monza

Portieri: Pizzignacco, Turati, Mazza

Difensori: Brorsson, Leković, Izzo, Caldirola, Pedro Pereira, Birindelli, Palacios, D’Ambrosio

Centrocampisti: Gagliardini, Akpa Akpro, Urbanski, Castrovilli, Sensi, Bianco, Kyriakopoulos, Vignato, Ciurria

Attaccanti: Caprari, Keita, Forson, Ganvoula, Petagna, Mota Carvalho

I convocati del Como

Portieri: Vigorito, Reina, Butez

Difensori: Kempf, Goldaniga, Iovine, Jack, Alberto Moreno, Smolcic, Vojvoda, Valle, Van der Brempt

Centrocampisti: Strefezza, Alli, Sergi Roberto, Perrone, Engelhardt, Braunoder, Da Cunha, Nico Paz, Caqueret

Attaccanti: Gabrielloni, Cutrone, Douvikas, Fadera, Ikone, Diao

L’arbitro

A dirigere il match sarà Giuseppe Collu di Cagliari. coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Perrotti di Campobasso e Marco Belsanti di Bari. Quarto ufficiale Simone Galipò di Firenze. Al VAR Matteo Gariglio di Pinerolo (To); AVAR Aleandro di Paolo di Avezzano (Aq).

Presentazione del match

COME ARRIVA IL MONZA – Non saranno disponibili Carboni, Caldirola, Sensi e Pessina. Il modulo che dovrebbe utilizzare Nesta è il 3-5-2 con Turati tra i pali; Pereira, Izzo e D’Ambrosio in difesa In cabina di regia Castrovilli, Bianco e Akpa Apro mentre sue corsie esterne dovrebbero agire Birindelli e Kyriakopoulos Davanti Keita e Dany Mota.

COME ARRIVA IL COMO – Indisponibile il solo Dossena. Fabregas dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-3 con Butez in porta e con una difesa a quattro formata al centro da  Goldaniga e Kempf e sulle fasce da Smolciic e Moreno. A centrocampo Da Cunha, Caqueret e  Perrone. Tridente offensivo composto da Strefezza, Paz e Diao.

Le probabili formazioni di Monza-Parma

MONZA (3-5-2): Turati; Pereira, Izzo, D’Ambrosio; Birindelli, Castrovilli, Bianco, Akpa Akpro, Kyriakopoulos; Keita Balde, Mota Carvalho. Allenatore: Nesta.

COMO (4-3-3): Butez; Smolcic, Goldaniga, Kempf, Moreno; Da Cunha, Caqueret, Perrone; Strefezza, Paz, Diao. Allenatore: Fabregas.

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
  • Zona DAZN (canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, con un costo aggiuntivo mensile.