Diretta Monza-Fiorentina di Lunedì 13 gennaio 2025: formazioni e cronaca con tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie A
MONZA – Lunedì 13 gennaio, alle ore 20.45, all’U-Power Stadium di Monza, andrà in scena Monza-Fiorentina, Monday Nighr della ventesima giornata di Serie A 2024/2025.
- Cronaca con tabellino in tempo reale
- I convocati
- L’arbitro
- Presentazione del match
- Probabili formazioni
- Dove vedere la partita in tv e streaming
I brianzoli vengono dall’1-2 rimediato in casa contro il Cagliari e sono ultimi con 10 punti, frutto di una vittoria, sette pareggi e undici sconfitte, diciassette gol fatti e ventisette subiti. I viola sono reduci dallo 0-3 contro il Napoli e sono sesti a quota 32. Il loro percorso racconta di nove partite, cinque vinte pareggiate e quattro perse, trentuno reti realizzate e diciotto incassate. Di fronte ci saranno due squadre che non stanno attraversando un buon momento. Il Monza, infatti, ha perso tutte le ultime cinque sfide mentre la Fiorentina nelle ultime cinque partite ha collezionato soltanto due punti. All’andata lo scorso 1 settembre fini 2-2.
Cronaca con tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI MONZA-FIORENTINA]
RISULTATO IN DIRETTA: MONZA-FIORENTINA
Lunedì 13 gennaio dalle ore 19:45 le formazioni ufficiali, dalle ore 20:45 la cronaca con commento in diretta della partita.
I convocati del Monza
Portieri: 21 Pizzignacco, 30 Turati, 69 Mazza.
Difensori: 4 Izzo, 13 Pedro Pereira, 19 Birindelli, 22 Pablo Marí, 44 Carboni, 52 Postiglione.
Centrocampisti: 7 Akpa Akpro, 12 Sensi, 14 Maldini, 27 Valoti, 38 Bondo, 42 Bianco, 55 Martins, 80 Vignato, 84 Ciurria
Attaccanti: 10 Caprari, 11 Djuric, 24 Maric, 37 Petagna, 57 Colombo.
I convocati della Fiorentina
Portieri: De Gea, Martinelli, Terracciano.
Difensori: Comuzzo, Dodo, Gosens, Kayode, Moreno, Parisi, Pongracic, Ranieri, Valentini.
Centrocampisti: Adli, Colpani, Folorunsho, Mandragora, Richardson.
Attaccanti: Beltran, Gudmundsson, Ikone, Kean, Kouame, Sottil.
L’arbitro
A dirigere la gara sarà Federico Dionisi, coadiuvato dagli assistenti Del Giovane e Pagliardini e dal quarto uomo Marinelli. Al Var ci sarà Guida Avar Mazzoleni.
Presentazione del match
COME ARRIVA IL MONZA – Indisponibili Mota, Gagliardini, Pessina e Kyriakopoulos. Bocchetti dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1 con Turati e con Izzo, Pablo Marì e Carboni. In mezzo al campo Bianco e Bondo mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Birindelli e Pereira. Sulla trequarti Ciurria e Caprari, di supporto all’unica punta Maldini, in ballottaggio con Djuric.
COME ARRIVA LA FIORENTINA – Indisponibile Cataldi, fuori rosa Biraghi prima convocazione per Folorunsho. Palladino dovrebbe eispondere con il modulo 4-2-3-1 con De Gea tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Comuzzo e Ranieri e sulle fasce da Dodò e Gosens. In mediana Adli e Mandragoria. Tra le linee Beltran, di supporto all’unica punta Kean; ai lati Colpani e Sottil.
Le probabili formazioni di Monza-Fiorentina
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marí, Carboni; Birindelli, Bianco, Bondo, Pereira; Ciurria, Caprari; Maldini. Allenatore: Salvatore Bocchetti
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Mandragora; Colpani, Beltran, Sottil; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino
Dove vedere la partita in tv e streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta:
- DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
- Zona DAZN (canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.
Inoltre, come sempre, su Calciomagazine.net, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, le formazioni ufficiali, la diretta testuale e il post gara con le pagelle.