MONZA – Sabato 13 gennaio alle ore 20.45 si gioca Monza–Inter per la 20esima giornata del campionato di Serie A. Le due squadre arrivano entrambe da un successo. Se quello dei brianzoli arriva dal campo del Frosinone dove si sono imposti 3-2 mentre i nerazzurri hanno vinto in casa con il Verona non senza qualche brivido finale. Dalle ore 19.45 scopriremo le mosse dei due allenatori con le formazioni ufficiali.
Palladino dovrà fare a meno dell’esperto portiere Di Gregorio per infortunio, al suo posto Sorrentino mentre in difesa con D’ambrosio e Caldirola ci sarà in posizione arretrata l’ex Gagliardini. A centrocampo esterni Ciurria da una parte e dall’altra Pedro Pereira preferito a Birindelli. Come interni Pessina e Bondo. In avanti Mota sarà sostenuto da Valentin Carboni e Colpani.
Inzaghi senza il solo Cuadrado per un fastidio al tendine d’Achille ha sciolto i nodi. Trio difensivo con Pavard, de Vrij e Bastoni mentre a centrocampo Darmian l’ha spuntata su Dumfries sulla corsia esterna. Sull’altra fascia Dimarco mentre nel trio di interni è tramontata l’ipotesi di Frattesi dal primo minuto come si paventava alla vigilia a favore di Barella con Calhanoglu e Mkhitaryan. In avanti la coppia formata da Lautaro e Thuram.
MONZA (3-4-2-1): Sorrentino; D’ambrosio, Gagliardini, Caldirola; Ciurria, Bondo, Pessina, Pereira; Valentin Carboni, Colpani; Mota Carvalho. Allenatore: Palladino
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy