Diretta Monza-Verona di Sabato 1 febbraio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie A
MONZA – Sabato 1 febbraio, all0 U-Power Stadium di Monza, il Monza riceverà l’Hellas Verona nell’anticipo della ventitreesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Calcio di inizio alle ore 15.
Indice
- Tabellino in tempo reale
- I convocati
- L’arbitro
- Presentazione del match
- Probabili formazioni
- Dove vedere la partita in tv e streaming
Scontro diretto per la salvezza. I brianzoli sono reduci da due stop di fila: 3-1 sul campo del Bologna e 2-0 a Marassi contro il Genoa. Sono ultimi a quota 13 con un percorso di due partite vinte, sette pareggiate e tredici perse, venti reti realizzate e trentatré incassate. Gli scaligeri sono reduci dall’1-1 esterno contro il Venezia e sono diciassettesimi con 20 punti frutto di sei vittorie, due pareggi e quattordici sconfitte, venticinque gol fatti e quarantotto subiti.
Nelle ultime cinque sfide la squadra di Bocchetti ha collezionato tre punti mentre quella di Zanetti ne ha raccolti cinque. All’andata, i biancorossi espugnarono il “Bentegodi” con un sorprendente 0-3.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI MONZA-HELLAS VERONA]
VERONA:. A disposizione:
Reti:
I convocati del Monza
Portieri: Mazza, Pizzignacco, Turati.
Difensori: Brorsson, Carboni, Colombo, Izzo, Kyriakopoulos, Lekovic, Pereira.
Centrocampisti: Castrovilli, Ciurria, Forson, Sensi, Urbanski.
Attaccanti: Maric, Martins, Mota Carvalho, Palacios, Petagna, Vignato.
I convocati del Verona
Portieri: 1 Montipò, 22 Berardi, 34 Perilli;
Difensori: 4 Daniliuc, 2 Oyegoke, 12 Bradaric, 15 Okou, 27 Dawidowicz, 38 Tchatchoua, 42 Coppola, 82, Corradi, 87 Ghilardi;
Centrocampisti: 6 Belahyane, 8 Lazovic, 10 Niasse, 20 Kastanos, 21 Silva, 25 Serdar, 31 Suslov, 80 Cisse;
Attaccanti: 7 Lambourde, 9 Sarr, 14 Livramento, 35 Mosquera, 72 Ajayi.
L’arbitro
A dirigere la gara sarà Davide Massa della sezione di Imperia, coadiuvato dagli assistenti Stefano Alassio e Andrea Zingarelli e dal IV uomo Alessandro Prontera. Al VAR ci sarà Marco Serra AVAR Federico La Penna.
Presentazione del match
COME ARRIVA IL MONZA – Indisponibili Birindelli, Bondo, Caldirola, Cragno, Gagliardini e Pessina. Squalificato Bianco. Bocchetti dovrebbe affidarsi al modulo 4-4-2 con Turati in porta e con D’Ambrosio, Izzo, Carboni e Kyriakopoulos pronti a completare il reparto arretrato. In mezzo Urbanski e Sensi mentre Pedro Pereira e Ciurria dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Davanti Mota e Caprari.
COME ARRIVA IL VERONA – Assenti per infortunio Cruz, Faraoni, Frese, Harroui e Tengstedt per squalifica Duda. Zanetti dovrebbe rispondere con il modulo 4-2-3-1 con Montipò in porta e con una difesa a quattro formata al centro da Coppola e Daniljuc e sulle fasce da Ghilardi e Tchatchoua. In mediana Belahyane e Serdar. Tra le linee Suslov, di supporto all’unica punta Mosquera ai lati Bradaric e Sarr.
Le probabili formazioni di Monza-Hellas Verona
MONZA (4-4-2): Turati; D’Ambrosio, Izzo, Carboni, Kyriakopoulos; Pedro Pereira, Urbanski, Sensi, Ciurria; Mota, Caprari. Allenatore: Salvatore Bocchetti.
HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Ghilardi, Coppola, Daniliuc, Tchatchoua; Belahyane, Serdar; Bradaric, Suslov, Sarr; Mosquera. Allenatore: Paolo Zanetti.
Dove vedere la partita in tv e streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta:
- DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
- Zona DAZN (canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.