«Credo che abbiamo raggiunto la mentalità di poter giocare alla pari con chiunque». Emiliano Moretti, intervistato nel corso del programma “Cartellino giallo” in onda su Primocanalesport, ha spiegato che non occorre avere timori nell’affrontare la Roma all’Olimpico: «Credo occorra lo stesso tipo di approccio» usato col Palermo, aggiunge il difensore del Genoa. «Abbiamo la possibilità di poter giocare le nostre carte senza guardare agli altri – prosegue – ed è un fattore molto importante. Possiamo pensare di fare corsa su noi stessi».
Moretti traccia anche un bilancio della stagione fin qui trascorsa: «Non bisogna svalutare il lavoro fatto dalle persone che abbiamo avuto fino a poco tempo fa, sia a livello di tecnici sia a livello di giocatori che possono essere stati cambiati. In questo momento stiamo approfittando di una serie di situazioni, come l’arrivo di un allenatore molto bravo che conoscevamo. Inoltre la squadra ha sostenuto sforzi economici importanti e acquistato giocatori di livello. Poi però in campo ci andiamo noi e stiamo riuscendo a dare quel qualcosa in più. Tutto ciò ha contribuito ad ottenere risultati migliori rispetto a quelli di qualche tempo fa». Moretti conclude su Ballardini: «É una persona per bene. Questo pregio riesce a portarlo anche nel lavoro».
[Redazione Pianeta Genoa 1893 – Fonte: www.pianetagenoa1893.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy