Mercoledi alle 18.30 vi sarà il recupero di Bologna-Roma. Si ripartirà dal 16° minuto sullo zero a zero e dal calcio d’angolo per i rossoblu. Gaby Mudingayi in conferenza stampa ha parlato dell’incontro: “Sarà una partita tosta: la Roma arriva da un momento difficile, scenderà in campo con un nuovo allenatore e vorrà vincere.
Noi non saremo da meno: ogni partita per noi è importante perchè ci permette di arrivare il prima possibile al nostro obiettivo, che è la salvezza. Scenderemo in campo con lo spirito di giocare bene e per portare a casa la vittoria. E’ vero, contro la Roma mancheranno giocatori importanti ma questo non deve essere un alibi: la rosa è fatta di molti giocatori che continuano ad allenarsi costantemente e stanno vicini alla squadra anche quando non giocano. Sono sicuro che chi verrà chiamato in causa farà bene.
Giocare in casa è importante perchè il pubblico ci sostiene: è il dodicesimo uomo. Vedendo il nostro gruppo sapevo che avremmo fatto bene ma non immaginavo potessimo raggiungere questa posizione della classifica. Credo che la svolta sia arrivata a Cagliari, in Coppa Italia. Da quella partita è cambiato qualcosa: è nata in noi la convinzione di poter far bene. La forza di questo gruppo è l’allenamento: ogni giorno scendiamo in campo per dare il massimo e questo è un segnale positivo. Anche in partita si nota che questo gruppo non molla mai”.
[Redazione Zero Cinquantuno – Fonte: www.zerocinquantuno.it]