È stata una delle sorprese più liete del Lecce in questa stagione, l’attaccante Muriel parla del prossimo delicato incotro di campionato a Novara. La salvezza passa per un successo nella prossima trasferta. Queste le parole raccolte sul sito della società pugliese:
“Credo che per noi la gara con il Novara sia la più importante della stagione. La squadra piemontese è a tre punti da noi e noi dovremo cercare di vincere perché dobbiamo cercare di recuperare punti sulle squadre che ci precedono. Dovremo cercare di vincere questa partita, la nostra mentalità da qui alla fine del campionato deve essere quella di cercare i tre punti sempre, a prescindere dall’avversario di turno. Vogliamo fortemente la salvezza, domenica dovremo dare il massimo, avendo la giusta mentalità. Per me solo gol alle grandi? Magari quando giochi con le big c’è più spazio per le giocate, mentre quando affronti squadre del tuo livello ti marcano più stretto. Però arrivati a questo punto dovrò sforzarmi per cercare di fare dei gol pesanti, a prescindere dall’avversario, che possano servire alla squadra. Come a tutti i giocatori, anche a me piacerebbe giocare in una grande squadra, un mio desiderio ora è anche ottenere la prima convocazione con la nazionale maggiore, chissà facendo bene con il Lecce ci potrò riuscire”.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy