Bortolo Mutti è rammaricato ed amareggiato al termine di Palermo-Parma che ha visto i rosanero perdere 2-1 al “Barbera” contro i ducali. Ecco quanto detto dall’allenatore rosanero in sala stampa e raccolto da TuttoPalermo.net: “Già ieri ero preoccupato per stanchezza della squadra. Il secondo tempo ha evidenziato la nostra precarietà fisica. Non abbiamo avuto lucidità e freschezza, non riuscendo a fraseggiare bene e recuperare palla come nel primo tempo. Nel secondo tempo è entrato in campo un altro Palermo. Negli spogliatoi ci siamo interrogati su questo calo fisico e mentale che non ci spieghiamo. Il nostro secondo tempo è stato disastroso, nonostante avessimo avuto qualche occasione da gol con due pali e qualche mischia che ci poteva essere più favorevole.
Con Budan c’è stato uno screzio perché era rammaricato di come si stava evolvendo la partita con la squadra che non riusciva a giocare. Per il Catania conto di recuperare solamente Bertolo, mentre mi pare difficile ritrovare Balzaretti e Migliaccio. Pisano invece non si è neanche allenato. Chiedo ai tifosi di stare vicini alla squadra, di sorreggere i ragazzi che sono i primi ad essere delusi e rammaricati di quanto fatto. Col Catania nel derby vogliamo fare punti non solo per il fascino della partita ma anche per la classifica. Non ci sentiamo ancora tranquilli”.
[Alessandro Butitta – Fonte: www.tuttopalermo.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy