Il Bari di Bortolo Mutti sarà di scena oggi in Sicilia contro il ritrovato Palermo di mister Rossi.
Ieri, giorno di vigilia, in sala stampa si è presentato, quasi a fatica, proprio l’allenatore del galletto, che ha presentato la trasferta che attende i suoi ragazzi, senza però non commentare l’attuale situazione societaria: “Nello spogliatoio, c’è la consapevolezza di vivere un momento che nessuno si aspettava, al li là della classifica e del campionato. Mi auguro che tutto si risolva per il bene del Bari perchè sarebbe un’altra pesante sconfitta oltre quella tecnica e che il Bari possa continuare a costruire il suo futuro. Questo è proprio l’augurio di cuore che faccio a questa società”.
Il tecnico ha poi parlato della sfida contro il Palermo: “Voglio continuare ad avere delle risposte da parte dei ragazzi che comunque ho visto determinati. Vorrei che non ci fosse un passo indietro rispetto a quanto dimostrato con la Roma. Andiamo a Palermo sicuramente non per fare brutte figure pur sapendo tutti i limiti che abbiamo. Non dobbiamo staccare la spina”.
[Andrea Dipalo – Fonte: www.tuttobari.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy