Il tecnico del Palermo, Bortolo Mutti intervistato in sala stampa dello stadio “Renzo Barbera”, ha analizzato il pareggio contro l’Udinese, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: “Mi dispiace di aver preso goal e di non essere riusciti a vincere. Forse eravamo convinti di aver vinto, mi dispiace perchè forse meritavamo la vittoria. Sono contento per le prestazioni dei giocatori che giocano solitamente poco. Chi è entrato in campo ha fatto il proprio dovere. Mancavano cinque minuti alla fine e potevamo portare a casa una vittoria importante, siamo stati ingenui sulla rete realizzata. Però sono soddisfatto perchè abbiamo giocato un buon primo tempo, c’è stata personalità e ci sono state delle risposte positive da alcuni ragazzi.
Non li considero due punti persi, perchè nel calcio ci sta visto che si gioca per novanta minuti. Però è un punto importante, perchè abbiamo fatto una partita vera che ha lottato e questo per me è l’aspetto più importante. Poi ci può stare che un ragazzo che entra non è in partita e che poi si riprenda. Però poi abbiamo avuto delle risposte importanti e nel generale abbiamo fatto bene, anche perchè era una partita contro una squadra molto forte che in trasferta fa sempre bene. Il Palermo deve attualmente vivere la sua dimensione e deve crescere con giocatori giovani. È un risultato che vedo positivamente. Labrin e Milanovic hanno lavorato molto bene ed hanno fatto molto bene”.
[Rosario Carraffa – Fonte: www.tuttopalermo.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy