Mutu è del Cesena. Adrian: “Sono entusiasta e non vedo l’ora di gettarmi a capofitto in questa nuova avventura”

Nella giornata di ieri è stata ufficializzata la notizia: Adrian Mutu vestirà la maglia del club bianconero grazie ad un biennale ottenuto al termine di una lunga trattativa con la società viola. Dal sito ufficiale del Cesena si legge come sia stata determinante la volontà del calciatore ad accettare l’offerta.

Queste le parole del presidente del club bianconero, Igor Campedelli:

Sono soddisfattissimo per l’arrivo di Adrian Mutu, da mesi stavamo lavorando perché Adrian vestisse i colori del cavalluccio e il fatto che abbia accettato entrando a far parte del nostro progetto mi riempie di orgoglio. Sono sicuro che il giocatore s’integrerà alla perfezione con la squadra, lo staff e tutta la città. Sono, inoltre, certo che darà un valore aggiunto al Cesena e il suo contributo sarà fondamentale per il nostro campionato. Voglio ringraziare, Pietro Chiodi, agente dell’attaccante, con cui abbiamo lavorato a fondo per concludere la trattativa e la A.C.F. Fiorentina Calcio per la correttezza dimostrata nella vicenda.

Parole positive quelle del giocatore rumeno che ha apprezzato il progetto ambizioso della società e per le loro idee chiare sul futuro dei bianconeri. Quindi aggiunge:

Per questo motivo ho accettato la proposta riducendomi l’ingaggio. Ora andrò in vacanza ma rientrerò al più presto per presentarmi alla città, per cercare casa e potermi mettere al più presto a servizio del mister. Sono convinto che questa realtà a misura d’uomo mi darà l’entusiasmo che cercavo. Voglio ringraziare la Fiorentina e in particolare la famiglia Della Valle per i meravigliosi anni passati insieme. Porterò sempre nel mio cuore questa bellissima esperienza

Staff
Condividi
Scritto
Staff

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy