La partita Nantes – Lilla di Domenica 7 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 24° giornata di Ligue 1
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: FC NANTES-LILLE OSC 0-2
SECONDO TEMPO
90' Finisce qui FC Nantes - Lille OSC. Le squadre lasciano il campo di gioco. Risultato finale 0 a 2. Vi ringraziamo per averci seguito e vi ricordiamo di seguire la nostra sezione dedicata alle dirette per non perdere le prossime cronache in tempo reale
89' Imran Louza lascia il terreno di gioco
89' In campo per FC Nantes Abdoulaye Touré
88' Lascia il campo Jonathan Bamba per Lille OSC
88' Spazio a Isaac Lihadji, nuova mossa per l'allenatore
88' Lascia il campo Boubakary Soumaré per Lille OSC
88' Xeka fa il suo ingresso in campo
85' Ludovic Blas lascia il campo
85' L'allenatore inserisce FC Nantes Renaud Emond in campo
83' Gol per Lille OSC, in gol Jonathan David, assist di Renato Sanches! Il punteggio è di 0 a 2
79' Gli fa spazio Luiz Araujo per Lille OSC
79' Entra in campo Timothy Weah per Lille OSC
70' Jonathan Ikoné fuori campo per dar spazio al compagno
70' Sul terreno di gioco per Lille OSC Renato Sanches
46' Squadre in campo per il secondo tempo, siamo pronti, si inizia!
46' Abbandona il terreno di gioco Reinildo per Lille OSC
46' Sostituzione per Lille OSC entra in campo Domagoj Bradarić
PRIMO TEMPO
45' Doppio fischio del direttore di gara e squadre che lasciano il terreno di gioco sul risultato di 0 a 2. Non perdevi il secondo tempo fra poco qui
31' Intervento da cartellino giallo per Imran Louza
31' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Sébastien Corchia
29' Intervento da cartellino giallo per Marcus Coco
25' Abbandona il campo Fábio per FC Nantes
25' Marcus Coco fa il suo ingresso in campo
9' Lille OSC in gol con Jonathan David!
1' Fischio d'inizio dell'arbitro, si parte!
Calciomagazine vi manda un saluto e vi presenta la diretta di FC Nantes - Lille OSC
LILLE OSC: Mike Maignan; Zeki Çelik, Sven Botman, José Fonte, Reinildo (dal 1' st Domagoj Bradarić), Jonathan Ikoné (dal 25' st Renato Sanches), Benjamin André, Boubakary Soumaré (dal 43' st Xeka), Jonathan Bamba (dal 43' st Isaac Lihadji), Jonathan David, Luiz Araujo (dal 34' st Timothy Weah). A disposizione: Orestis Karnezis, Tiago Djaló, Jérémy Pied, Ismail Bouleghcha. Allenatore: .
Reti: al 9' pt Jonathan David, al 38' st Jonathan David.
Ammonizioni: al 31' pt Sébastien Corchia (FC ), al 31' pt Imran Louza (FC ), al 29' pt Marcus Coco (FC ).
Presentazione della partita
NANTES – Oggi pomeriggio, 7 febbraio 2021, alle ore 17:00 riflettori puntati su Nantes – Lille, match valido per la giornata 24 di Ligue 1. Non si tratta del primo match tra le due squadre, le quali si ritrovano a sfidarsi dopo che l’ultima volta il Lille si è imposto per 2-0 . Appuntamento allo Stade de la Beaujoire dove il match sarà diretto dell’arbitro Frappart. Il Pronostico è a favore del Lille con i bookmakers che quotano questo successo a 1.80. Negli ultimi cinque match disputati il Nantes ha ottenuto 0 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte; ha segnato 4 e ha subito 7. Il Lille ha conseguito 5 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte; ha segnato 8 e ha subito 1. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. Nell’attuale classifica di Ligue 1 al primo posto c’é il Lille con 51 punti, al secondo posto l’Olympique Lione con 49 e al terzo posto PSG a quota 48. Il Nantes si trova in una posizione peggiore, dato che finora in stagione ha raccolto solo 19 punti che valgono loro la diciassettesima posizione a pari merito con il Lorient.
Dove vedere la partita in TV e streaming
Il match Nantes – Lille, valido per la giornata 24 di Ligue 1, sarà visibile in diretta tv su DAZN Italia . Sfida visibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go visibile su pc, smartphone e tablet. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Le probabili formazioni di Nantes – Lille
Il Nantes dovrebbe scendere in campo con un 4-5-1 con Lafont tra i pali, in difesa Castellotto e Girotto centrali e Fabio e Traoré terzini. In cabina di regia Blas affiancato da Chirivella e Louza, come esterni Simon e Corchia. In attacco Kolo Muani unica punta. Il Lille dovrebbe optare invece per un 4-4-2 con Maignan tra i pali, in difesa Fonte e Botman centrali e Celik e Mandava terzini. In mediana Xeka e Sanches con esterni Bamba e Ikoné. In attacco Weah e Yazici.
NANTES (4-5-1): Lafont; Fabio, Castelletto, Girotto, Traoré; Simon, Louza, Blas, Chirivella, Corchia; Kolo Muani. Allenatore: Domenech.
LILLE (4-4-2): Maignan; Celik, Fonte, Botman, Mandava; Bamba, Xeca, Sanches, Ikoné; Weah, Yazici. Allenatore: Galtier.