La partita Nantes – Rennes del Mercoledì 6 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 18° giornata di Ligue 1
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RENNES: Aguerd N., Bourigeaud B., Nyamsi G. (dal 43' st Da Silva D.), Doku J., Camavinga E. (dal 29' st Grenier C.), Niang M. (dal 17' st Hunou A.), N'Zonzi S., Salin R. (P), Terrier M., Traore H., Truffert A.. A disposizione: Camavinga E., Dalbert H., Gomis A. (P), Martin J., Niang M., Nyamsi G., Rutter G., Soppy B., Tait F., Guirassy S., Maouassa F., Rugani D., del Castillo R. Allenatore: Stephan J..
Ammonizioni: al 13' pt Coulibaly K. (Nantes), al 23' st Traore C. (Nantes) al 25' pt Grenier C. (Rennes), al 10' st Bourigeaud B. (Rennes), al 33' st Terrier M. (Rennes).
Presentazione della partita
NANTES – Questa sera, mercoledì 6 gennaio 2021 andrà in scena Nantes – Rennes, gara valida per la 18° giornata di Ligue 1, il fischio di inizio é in programma per le ore 19:00 . La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre, che si ritrovano davanti dopo che la scorsa il Rennes ha vinto con il risultato di 3-2. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà il Rennes e ne quotano la vittoria a 2.15 . Negli ultimi cinque match il Nantes ha conseguito 0 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte realizzando 4 gol e subendone 12. Il Rennes ha conseguito invece 4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta realizzando 8 reti e subendone 4. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 19:00 sarà disponibile la webcronaca con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori. Ricordiamo che in Ligue 1 al primo posto ci sono Lilla e Lione con 36 punti, a seguire il Paris SG con 35.
Le probabili formazioni di Nantes – Rennes
Il Nantes potrebbe scendere in campo con il modulo 4-2-3-1 con Lafontin porta e difesa composta dalla coppia centrale Girotto-Pallois e da Traore e Maouassa sulle fasce. A centrocampo Chirivella e Touré. Sulla trequarti Coco, Louza e Simon; unica punta Emond. Probabile modulo 4-3-3 per il Rennes con Salin tra i pali e retroguardia composta dalla coppia centrale Da Silva-Aguerd e da Delaplace e Le Goff ai lati. A centrocampo Nzonzi, Camavinga e Bourigeaud; tridente offensivo composto da Doku, Niang, Terrier.
NANTES (4-2-3-1): Lafont; Corchia, Girotto, Pallois, Traoré; Chirivella, Touré; Coco, Louza, Simon; Emond.
RENNES (4-3-3): Salin; Traore, Da Silva, Aguerd, Maouassa; Nzonzi, Camavinga, Bourigeaud; Doku, Niang, Terrier.
Dove vederla in TV e in streaming
L’incontro Nantes – Rennes , valevole per la 18° giornata di Ligue 1, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.