Sarà un aprile con tanti impegni ravvicinati. “Avremo tante partite, sarà un mese speciale per me. C’è un detto in Spagna che dice che chi ad aprile semina bene, a maggio raccoglie bene”.
Oggi è il compleanno di Michu, come sta? “Sta bene, è sotto il controllo dei nostri dottori in Spagna. Dopo la sosta sarà qua e vedremo come andrà, anche Zuniga ci ha messo tanto tempo”.
Su Reja: “Non l’ho sentito, sicuramente lo farò dopo la partita. Lui è un allenatore di esperienza e sicuramente saprà cosa fare, gli auguro di vincere tutte le partite dopo la nostra”.
Difesa in emergenza, può esserci il ritorno di Koulibaly? “Quando i giocatori rientrano da un infortunio non è mai l’ideale, ma credo che non posso lamentarmi, i giocatori sanno dell’importanza di questa partita”.
Sull’Atalanta: “Credo che all’andata fu una partita incredibile contro l’Atalanta: dopo tanto controllo e il rigore sbagliato da Higuain sia stato un peccato, fu una gara buona”.
Sul Wolfsburg: “La Bundesliga è un campionato di alto livello, loro sono secondi e la gara che hanno vinto per 4-1 contro il Bayern dimostra la loro forza. Hanno tanti elementi forti, come Perisic di cui si è parlato negli ultimi mesi. Il ritorno in casa sarà un piccolo vantaggio per noi ma loro hanno dimostrato il proprio valore anche vincendo per 5-2 contro l’Inter in due partite”.
[Redazione Tutto Napoli – Fonte: www.tuttonapoli.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy