Sulle strategie futuro Bigon ha chiarito come i movimenti di mercato sono stati stategici e mirati in quanto “ci sono uomini come Britos, Donadel e lo stesso Vargas che lo scorso campionato hanno giocato pochissimo”. Sottolineando come sia arrivato anche Insigne, oltre a Gamberini e Behrami.
Sul tormentone legato ad Aly Cissokho ha chiarto come “a sinistra il Napoli è coperto con Dossena e Zuniga” non nascondendo che in passato c’è stato un interesse per l’esterno del Lione. Mentre per quandto riguarda Schelotto chiarisce che è stata una delle possibili soluzioni avanzate per la fascia ma che il Napoli ha valutato anche altre possibilità.
Uno che stuzzica l’interesse del Napoli è Ezequiel Cirigliano, centrocampista del River Plate come ammesso dallo stesso Bigon: “Cirigliano ha stuzzicato il nostro interesse, ma a centrocampo siamo in tanti. Certo Cirigliano è un ragazzo con qualità”. Un innesto incompatibile in un reparto in cui Gargano sembra destinato a restare: “Per noi non è in uscita, ci sono club interessati pa per una cessione dovrebbero coincidere vari interessi. Il Mota è uno dei nostri”.
[Redazione Tutto Napoli – Fonte: www.tuttonapoli.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy