La stagione entra nel vivo – “Per fortuna direi, meglio giocare partite “vere” fin da subito”.
Il primo compagno a fargli gli auguri – “Totò Aronica è stato il primo a farmi gli auguri tra i compagni di squadra”.
Supercoppa Italiana – “Non vediamo l’ora di giocare questa gara, è una partita unica e proveremo subito a vincere. Poi per noi napoletani ha un sapore diverso”.
Mercato – “Non sto seguendo nulla, penso soltanto a rilassarmi. Il Napoli è una società che vuole crescere, farà sempre bene. Speriamo non comprino difensori… (ride, ndr)”.
Messaggi col Pocho – “Messaggio spesso un pò con tutti, vi assicuro che Lavezzi non parla ancora il francese, ma un napoletano perfetto”.
Nazionale – “Ho visto la partita con l’Inghilterra, voglio fare i complimenti all’Italia che si è imposta egregiamente contro una grande Nazionale. Son contento per Christian, dispiace che salti la semifinale, lo conosco bene, e so quanto soffre quando non è in campo”. Vorrà dire che sarà pronto per la finale”.
Insigne – “Parlo spesso con lui, ma non mettiamogli troppe pressioni addosso. Merita questo palcoscenico, stiamo calmi e diamogli tempo. A mio avviso è un fenomeno, d’altronde è un prodotto del vivaio azzurro e non poteva essere altrimenti. Ma non carichiamolo troppo…”.
[Gaetano Brunetti – Fonte: www.tuttonapoli.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy