Mazzarri deve fare a meno di Lavezzi per squalifica e rilancia Pandev nel tridente con Hamsik e Cavani. Grandi novità in difesa: dovrebbe rivedersi dal primo minuto Gianluca Grava sul centro-destra con Fernandez al centro e Aronica sul centro-sinistra. A centrocampo torna Inler in coppia con Gargano, con Maggio a destra e Dossena a sinistra.
Come ormai tutti gli allenatori avversari anche il Cesena di Arrigoni arriverà al San Paolo per speculare con un 3-5-2 per impedire al Napoli di spingere sugli esterni con i raddoppi. La retroguardia sarà composta Moras, Von Bergen e Rodriguez al centro della difesa che diventerà a cinque con la copertura di Comotto e Pudil ai lati. A centrocampo Martinho, Guana e Parolo. In attacco Malonga in supporto a Rennella.
NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Grava, Fernandez, Aronica; Maggio, Gargano, Inler, Dossena; Hamsik, Pandev; Cavani. A disposizione: Rosati, Zuniga, Britos, Donadel, Dzemaili, Chavez, Vargas. All. Mazzarri
CESENA (3-5-2): Antonioli; Moras, Von Bergen, Rodriguez; Comotto, Martinho, Guana, Parolo, Pudil; Malonga, Rennella. A disposizione: Ravaglia, Ceccarelli, Rossi, Arrigoni, Colucci, Martinez, Lolli. All. Arrigoni.
ARBITRO: Banti di Livorno
[Antonio Gaito – Fonte: www.tuttonapoli.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy