Napoli-Chievo risultato, tabellino e cronaca della partita
Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Jorginho (dal 23′ st Allan), Hamsik; Insigne (dal 36′ st Mertens), Gabbiadini (dal 18′ st Milik), Calljon. A disposizione: Tonelli, Giaccherini, Sepe, Rafael Cabral, Strinic, Maksimovic, Hysaj, Rob. Allenatore: Maurizio Sarri
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore (dal 18′ st Izco), Dainelli, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Rigoni; Birsa (dal 18′ st de Guzman); Meggiorini (dal 13′ st Floro Flores), Inglese. A disposizione: Gamberini, Pellissier, Frey, Hetemaj, Spolli, Seculin, Parigini, Bastien, Confent. Allenatore: Rolando Maran.
Arbitro: Di Bello
Assistenti: Di Fiore, Longo
Quarto Uomo: Costanzo
Addizionali: Mazzoleni, Ghersini
Reti: al 23′ st Gabbiadini, al 39′ st Hamsik
Ammoniti: Gobbi, Koulibaly, Albiol, Frey, Dainelli, Castro
Recupero: 1 minuto nel primo tempo, 3 minuti nella ripresa
Stadio: San Paolo di Napoli
Anteprima di Napoli-Chievo
NAPOLI – Nel secondo anticipo della sesta giornata del campionato di Serie A si sfidano al San Paolo Napoli e Chievo per un match che si preannuncia divertente ed anche ricco di gol. Cronaca in diretta dalle ore 20.45.
Il Napoli, dopo il pareggio con polemiche contro il Genoa, vuole tornare a vincere e non c’è modo migliore per farlo che davanti al proprio pubblico. Di fronte, però, c’è un Chievo che è partito fortissimo in campionato instaurandosi al terzo posto con dieci punti in classifica in coabitazione con Roma ed Inter. Maran, non vuole fare sconti a nessuno ed è per questo che Sarri dovrà scegliere la miglior formazione possibile anche se all’orizzonte c’è il match di Champions con il Benfica.
Arbitro dall’incontro sarà Di Bello coadiuvato da Di Fiore e Longo mentre il quarto uomo sarà Costanzo e gli addizionali Mazzoleni e Ghersini.
QUI NAPOLI – Possibile turnover in vista della Champions League. In difesa possibile chance per Maksimovic che farà reparto con Hysaj, Koulibaly, e Ghoulam. Turno di riposo per Callejon, Jorginho e Hamsik mentre in avanti spazio per Insigne e Mertens con Milik.
QUI CHIEVO – Pochi problemi di formazione per Maran che rispetto alla squadra che ha battuto il Sassuolo dovrebbe rilanciare Cesar e Inglese. Nel 4-3-1-2 tutto invariato con Cacciatore, Gamberini, Cesar e Gobbi nella linea a quattro difensiva mentre Birsa in vantaggio su l’ex di turno De Guzman.