Fred e Napoli, un matrimonio che non s’ha da fare… Almeno, questo è quanto sostengono i media brasiliani che a più riprese smentiscono contatti tra il Napoli e il club brasiliano.
“Fred è irritato da queste voci di mercato. Intende rispettare il contratto, non ha mai chiesto di andare via”, così l’ufficio stampa del giocatore a Lancenet.br, mentre ancora più dura e secca è stata la smentita del vice presidente del club carioca, Alcides Antunes, ai microfoni dell’autorevole portale verdeoro UOL Esporte:
“Parlo spesso con Fred, e se fosse pervenuta una richiesta ne saremmo stati a conoscenza. Non abbiamo avuto nessun contatto con il Napoli. Alcuni club turchi erano interessati al nostro bomber, ma per noi è incedibile. Fred resterà al Fluminense fino al 2014”.
Dichiarazioni che sembrano definitivamente mettere la parola fine ad una trattativa che probabilmente non è mai cominciata.
[Salvio Passante – Fonte: www.tuttonapoli.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy