Un bollettino di guerra per Andrea Stramaccioni. Sono al momento 13 i giocatori fuori, più di una intera squadra. Il tecnico nerazzurro sta per recuperare Antonio Cassano, rientrato in gruppo, ma che non sarà pronto per domenica così come Cambiasso. Davanti ad Handanovic linea difensiva con Ranocchia, Chivu e Juan Jesus. A centrocampo Benassi, Kovacic e Kuzmanovic con Jonathan a destra e Pereira a sinistra. In attacco Alvarez e Rocchi.
PROBABILI FORMAZIONI:
Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Gamberini, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Dzemaili, Zuniga; Hamsik; Cavani, Pandev. A disposizione: Rosati, Colombo, Campagnaro, Grava, Rolando, Mesto, Inler, Donadel, Armero, El Kaddouri, Calaiò, Insigne. All.: Mazzarri.
Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Chivu, Juan Jesus; Jonathan, Benassi, Kovacic, Kuzmanovic, Pereira; Alvarez, Rocchi. A disposizione: Carrizo, Belec, Pasa, Ferrara, Cambiasso, Colombi, Schelotto, Garritano, Forte. All.: Stramaccioni.
Arbitro: Giannoccaro
[Antonio Gaito – Fonte: www.tuttonapoli.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy