Lecce

Napoli-Lecce: cronaca diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Napoli-Lecce di Sabato 26 ottobre 2024: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara di Serie A

NAPOLI – Sabato 26 ottobre, alle ore 15, allo Stadio “Diego Armando Maradona”, andrà in scena Napoli-Lecce, anticipo della nona giornata del campionato di Serie A 2024-2025.

Indice

Dopo il successo esterno di misura contro l’Empoli, i partenopei sono in testa alla classifica in solitaria, con due lunghezze di vantaggio sull’Inter e tre sulla Juventus. I loro 19 punti sono frutto di sei cinque vittorie, un pareggio e una sconfitta, quindici gol fatti e cinque subiti. Domenica scorsa. invece, i salentini sono stati letteralmente dalla Fiorentina, che ha portato a casa uno 0-6 dal sapore tennistico, e ora sono penultimi a quota 5. Il loro percorso racconta di una partita vinta, due pareggiate e cinque perse, tre reti realizzate e diciotto incassate. Nelle ultime cinque sfide il Napoli ha raccolto tredici punti, il Lecce solo due.

Sono quindici i precedenti tra le due compagini, con il bilancio di otto successi per il Napoli, quattro pareggi e due affermazioni del Lecce. Nella passata stagione all’andata vinse il Napoli 4-0 mentre al ritorno finì a reti inviolate.

Cronaca con tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI NAPOLI-LECCE]

RISULTATO IN DIRETTA: NAPOLI-LECCE

Sabato 26 ottobre dalle ore 14 le formazioni ufficiali, dalle ore 15 la cronaca con commento in diretta della partita.

I convocati del Lecce

Portieri: Borbei, Falcone, Fruchtl, Sammoja.

Difensori: Baschirotto, Gaspar, Jean, Pelmard.

Centrocampisti: Coulibaly, Kaba, McJannet, Oudin, Pierret, Rafia, Ramadani.

Attaccanti: Banda, Dorgu, Krstovic, Morente, Pierotti, Rebic, Sansone.

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Paride Tremolada della sezione di Monza, coadiuvato dagli assistenti Tolfo e Trinchieri e dal quarto uomo Sacchi. Al Var ci sarà Meraviglia, Avar Abisso. Un solo precedente per il Napoli con il fischetto brianzolo, con vittoria dei partenopei. Tremolada ha diretto una sola volta anche il Lecce, che con lui ha pareggiato.

Presentazione del match

COME ARRIVA IL NAPOLI – Indisponibili Lobotka e Mario Rui. Torna, invece, a disposizione il portiere Meret. Conte dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3 con Caprile tra i pali e una difesa a quattro formata al centro da Rrhamani e Buongiorno e sulle fasce da Di Lorenzo e Olivera. In mezzo al campo Anguissa, Gilmour e McTominay. Tridente offensivo composto da Politano, Lukaku e Kvaratskhelia.

COME ARRIVA IL LECCE – Out lo squalificato Gallo. Gotti dovrebbe rispondere con il modulo 4-4-2 con Falcone tra i pali e con una difesa a quattro formata da Guibert, Baschirotto, Gaspar e Dorgu. In mezzo al campo Ramadani e Pierret mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Banda e Rafia. Davanti Rebic e Krstovic.

Le probabili formazioni di Napoli-Lecce

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Allenatore: Conte.

LECCE (4-4-2): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Dorgu; Banda, Pierret, Ramadani, Rafia; Rebic; Krstovic. Allenatore: Gotti.

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
  • Zona DAZN (canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, con un costo aggiuntivo mensile.
Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy