Napoli-Mazzarri ai titoli di coda?

230 0

logo-napoliSiamo ai titoli di coda. Col passare dei giorni diminuiscono sempre di più le possibilità di una permanenza di Walter Mazzarri alle pendici del Vesuvio. Quattro anni dopo il suo arrivo il tecnico toscano sembra desideroso di affrontare una nuova avventura lavorativa e, per questo motivo, in questi giorni sta vagliando tutte le ipotesi relative al suo futuro.

ALTRO ‘NO’ A DE LAURENTIIS –“Nel ventre del San Paolo il no deciso dell’allenatore dinanzi alla proposta di un rinnovo per 4 milioni di euro all’anno, per due stagioni, ha colto di sorpresa il presidente, convinto della bontà della sua offerta”. La nuova offerta rispedita al mittente domenica scorsa rivelata dalla Gazzetta dello Sport fa emergere con chiarezza la volontà di Walter Mazzarri. Non sarà la motivazione economica a spingere l’ex Samp altrove, ma i dubbi sul progetto che – secondo lui – difficilmente potrà andare più avanti di così.

STASERA NUOVO INCONTRO – Questa sera in occasione dell’ormai rituale cena a Villa D’Angelo di fine stagione Aurelio De Laurentiis e Walter Mazzarri saranno nuovamente insieme. Il presidente davanti alla squadra e allo staff ancora una volta proverà a convincere il suo allenatore della bontà del progetto. Tesserà le sue lodi con la speranza che tutto ciò possa fargli cambiare idea.

LUNEDÍ IL SUMMIT DECISIVO – Con tutta probabilità, però, anche l’incontro di questa sera si concluderà con un nulla di fatto. La situazione, infatti, realisticamente può svoltare solo lunedì, il giorno dopo l’ultima giornata di campionato contro (beffa del destino) la Roma. Sarà quello il giorno in cui negli studi della Filmauro chiusi in una stanza ci saranno solo i due attori protagonisti della vicenda: Mazzarri e De Laurentiis. Allora il tecnico toscano non potrà più nascondersi e dovrà svelare con chiarezza le sue intenzioni al presidente. Riuscirà il patron del club azzurro a cambiare le sorti di una trattativa che sembra già segnata? Ancora pochi giorni e lo scopriremo…

[Redazione Tutto Napoli – Fonte: www.tuttonapoli.net]