“Sono convinto che possiamo fare bene in Champions, mi dispiace non poter giocare queste 2 gare ma farò un gran tifo Grande soddisfazione essere arrivato qui, sono a completa disposizione di Benitez già per sabato”.
Che campionato trovi dopo il tuo approdo in Italia? “Non conosco ancora il campionato, oggi è difficile rispondere. Si tratta di campionati competitivi, ma ho giocato in Ligue 1 che è abbastanza tattico mentre nella Liga è molto più offensivo”.
Gonalons ti ha chiesto di Napoli? La maglia che fu di Grava? “Gonalons non mi ha ancora chiamato per chiedermi com’è Napoli. Mi hanno parlato della maglia numero due e della sua importanza. Spero di onorarla in campo”.
La condizione? “Non lo so a che punto sono in questo momento, ma mi alleno per essere al 100%”
Sulla scelta: “Ero svincolato, ma avevo ricevuto delle proposte che però non mi convincevano. Il Napoli mi ha convinto perchè è tra le prime squadre in Italia. Quando sono arrivato a Napoli ho capito quanto questa città ami il calcio e ne ho la prova ogni giorno”.
Quanto ha inciso nella tua scelta la presenza di Benitez? “Ritrovo Benitez dopo tanti anni, come ai tempi di Valencia ama il bel gioco e con lui si lavora sempre bene. Non mi è stato difficile dire di sì e tutto s’è risolto velocemente”.
[Francesco Molaro – Fonte: www.tuttonapoli.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy