Dubbi a centrocampo? Forse si… forse no. “A Inler piacerebbe giocare nel Napoli”. Così ieri mattina l’agente del giocatore che aggiunge: “Aspettiamo una telefonata dalla società azzurra per trattare”. Pare però che De Laurentiis non abbia intenzione di trattare, la cifra offerta al calciatore non cambia, nemmeno dopo le sirene juventine. Che il centrocampista voglia giocare a Napoli dà consistenza alle speranze del popolo azzurro in questo primo scorcio di giugno. Inler è l’oggetto dei desideri da qualche anno e quando si parla di centrocampo il primo nome che viene in mente ad ogni tifoso partenopeo è il suo. Gli altri diventano alternative.
INLER E POI? – E’ il belga Nainggolan del Cagliari l’ultima opzione apparsa sul taccuino del direttore sportivo Riccardo Bigon. Sembra difficile per ora portare a Castel Volturno Palacios, l’honduregno del Tottemham: per lui la richiesta di 12-13 milioni di euro sembra eccessiva. Intanto Michele Pazienza è volato a Torino, sponda bianconera. Il centrocampista che serve al Napoli targato Champions 2011, potrebbe arrivare da un accordo con il Torino. Parliamo di Dzemaili, lo svizzero del Parma in comproprietà con la società di Cairo. Il Napoli potrebbe acquistare la metà granata del cartellino del centrocampista classe 86. Quella di Dzemaili al Napoli è la storia di un lungo tira e molla. Nel 2009 il suo passaggio al Napoli era dato certo al 99%. La sua duttilità lo rende perfetto per il gioco alla Mazzarri. Inler e Dzemaili, il cerchio a centrocampo potrebbe stringersi intorno a loro due.
[Luisa Baiano – Fonte: www.tuttonapoli.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy