Napoli-Venezia: cronaca diretta live e risultato in tempo reale

33 0

Napoli Venezia cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Napoli-Venezia di Domenica 29 dicembre 2024: formazioni e cronaca con tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie A

NAPOLI – Domenica 29 dicembre, alle ore 15, allo Stadio “Maradona” di Napoli, andrà in scena Napoli-Venezia, gara valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025.

Indice

I partenopei arrivano da sue successi consecutivi: 1-3 sul campo dell’Udinese e 1-2 a Marassi contro il Genoa. Sono secondi, a -2 dall’Atalanta, a quota 39, con un percorso di dodici partite vinte, due pareggiate e tre perse, ventisei reti realizzate e dodici incassate. I lagunari sono reduci dal 2-1 contro il Cagliari e sono penultimi a quota 13. Il loro percorso racconta di tre partite vinte, quattro pareggiate e dieci perse, diciassette reti realizzate e trenta incassate.

Nelle ultime cinque sfide il Napoli ha collezionato dodici punti, il Venezia cinque. L’ultimo confronto risale al 6 febbraio 2022 quando finì 0-2 per il Napoli

Cronaca con tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI NAPOLI-VENEZIA]

RISULTATO IN DIRETTA: NAPOLI-VENEZIA

Domenica 29 dicembre dalle ore 14 le formazioni ufficiali, dalle ore 15 la cronaca con commento in diretta della partita.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Venezia

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Kvaratskhelia, Lukaku, Neres. A disposizione: Contini, Caprile, Gilmour, Marin, Simeone, Politano, Zerbin, Ngonge, Mazzocchi, Spinazzola, Gioielli, Raspadori. Allenatore: Conte

VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Altare, Idzes, Sverko; Zampano, Carboni, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio; Yeboah. A disposizione: Joronen, Grandi, Haps, Gytkjaer, Bjarkason, Pohjanpalo, Crnigoj, Schingtienne, Candela, Cherusin, Andersen, El Haddad. Allenatore: Di Francesco

I convocati del Venezia

Portieri: Matteo Grandi, Jesse Joronen, Filip Stankovic.

Difensori: Giorgio Altare, Antonio Candela, Franco Carboni, Ridgeciano Haps, Jay Idzes, Joel Schingtienne, Marin Sverko, Francesco Zampano.

Centrocampisti: Magnus Kofod Andersen, Alberto Chiesurin, Gianluca Busio, Bjarki Bjarkason, Domen Crnigoj, Mikael Ellertsson, Hans Nicolussi Caviglia.

Attaccanti: Saad El Haddad, Christian Gytkjaer, Gaetano Oristanio, Joel Pohjanpalo, John Yeboah.

L’arbitro

La direzione dell’incontro è stata affidata a Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido. Gli assistenti saranno Raspollini e Palermo; il quarto uomo Cosso, mentre al VAR ci sarà Nasca, supportato all’AVAR da Paterna.

Presentazione del match

COME ARRIVA IL NAPOLI – Ancora asssente Buongiorno. Conte dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3 con Meret tra i pali e con una difesa a quattro formata da Rrhamani e Juan Jesus al centro e da Rrhamani e Olivera sulle fasce. In mezzo al campo Anguissa, Lobotka e McTominay. Tridente offensivo composto da Politano, Lukaku e Neres.

COME ARRIVA IL VENEZIA – Indisponibili Duncan, Raimondo, Sagrado e Svoboda.Di Francesco dovrebbe rispondere con il modulo 3-5-2 con Stankovic tra i pali e con una difesa a tre formata da Altare, Idzes e Sverko. In cabina di regia Nicolussi Caviglia con Andersen e Busio mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Zampano ed Ellertsson. Davanti Oristanio e Pohjanpalo.

Le probabili formazioni di Napoli-Venezia

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. Allenatore: Conte

VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Altare, Idzes, Sverko; Zampano, Andersen, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio; Pohjanpalo. Allenatore: Di Francesco

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
  • Zona DAZN (canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.