Nardò-Brindisi 0-0: reti inviolate, le squadre si dividono la posta

53 0

Nardò Brindisi cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Nardò-Brindisi di domenica 8 dicembre 2024: gara avara di emozioni e grande equilibrio in campo, un punto che muove la classifica

LECCE – Domenica 8 dicembre 2024, lo stadio comunale Giovanni Paolo II ospiterà la partita Nardò-Brindisi, valevole per la quindicesima giornata del Girone H di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 16.00. È arrivato il momento di un altro derby pugliese. Si affrontano di fatto in questo turno Nardò e Brindisi. Le due squadre arrivano a questa stracittadina in buona forma. Se infatti nelle ultime 5 partite in Nardò ha ottenuto 6 punti, il Brindisi ha conquistato invece 7 punti. Si preannuncia così una partita più equilibrata di quella che suggeriscono le quote delle maggiori ricevitorie.

I bookmakers danno infatti per scontata la vittoria del Nardò, quotando il successo della squadra leccese a 1.94. Molto più alta la cifra per il pareggio e quasi impossibile la vittoria del Brindisi. Tuttavia si tratta sempre di una stracittadina, che è imprevedibile per sua natura. Inoltre, stiamo parlando di una squadra come il Brindisi che è uscita fresca vincitrice dalla sfida contro la Nocerina, formazione che lotta per la promozione. Motivo per cui attenzione a dare per sconfitto il Brindisi prima ancora di entrare sul terreno di gioco. Il fischietto Pietro Marinoni appartenente alla Sezione di Lodi dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Antonio Russo proveniente da Torre del Greco, mentre il secondo assistente sarà Alfonso Rocco di Castellammare di Stabia.

Tabellino

NARDÒ: Galli; Delvino, Fornasier, Calderoni; Mazzotta, Ziello, Vrdoljak, Milli (dal 39’ st Lollo), Lucas; Gatto, Maletic (dal 18’ st D’Anna, dal 32’ st Piazza). A disposizione: De Luca, Mossolini, Davi’, Ria, Gemma. Allenatore: Fabio De Sanzo.

BRINDISI: Milan; Vazquez, Fustar, Viti; Yangba, Cirio, Scoppa, Hernaiz, Nunzella; Dellino (dal 20’ st Manole), Rajkovic. A disposizione: Mataloni, Taormina, Canale, Barone, Riezzo, Palazzo, Rana, Nikolli. Allenatore: Nicola Ragno.

Reti:

Ammoniti: Scoppa, Lollo

Recupero: 2′ pt, 4′ st

Le formazioni ufficiali di Nardò-Brindisi

NARDO’: Galli, Fornasier, Vrdoljak, Maletic, Gatto. Delvino, ,illi, Lucas, Calderoni, Mazzotta, Ziello. Allenatore: De Sanzo

BRINDISI: Milan, Scoppa, Rajkovic, Dellino, Vazquez, Yangba, Hernaiz, Nunzella, Cirio, Viti, Fustar. Allenatore: Ragno

Presentazione del match

QUI NARDO’ – Il tecnico Fabio De Sanzo dovrebbe affidarsi al modulo il 3-5-2. In porta ci sarà De Luca, con Fornasier, Vrdoljak e Davì a difesa. A centrocampo ci saranno Correnti, Maletic, D’Anna, Montagna e Milli, che agiranno alle spalle delle due punte Calderoni e Munoz.

QUI BRINDISI – Il tecnico Nicola Ragno dovrebbe affidarsi al modulo il 3-5-2. In porta ci sarà Milan, con Tangorre, Dellino e Vazquez a difesa. Il centrocampo sarà composto da Yangba, Hernaiz, Nunzella, Tirelli e Cirio, con Viti e Fustar rispettivamente prima e seconda punta.

Probabili formazioni di Nardò-Brindisi

NARDO’ (3-5-2): De Luca; Fornasier, Vrdoljak, Davì; Correnti, Maletic, D’Anna, Montagna, Milli; Calderoni, Munoz. Allenatore: Fabio De Sanzo.

BRINDISI (3-5-2): Milan; Tangorre, Dellino, Vazquez; Yangba, Hernaiz, Nunzella, Tirelli, Cirio; Viti, Fustar. Allenatore: Nicola Ragno.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Non sarà possibile vedere la partita tra Nardò e Brindisi in televisione ma sarà possibile restare aggiornati su risultato e fatti salienti attraverso la nostra diretta.