Risultati calcio live in diretta

Nardò – Fidelis Andria 1-0: decide una rete di D’Anna nel finale

La partita Nardò-Fidelis Andria di Domenica 12 maggio 2024 in diretta: arriva al 34′ della ripresa la rete che decide il primo turno di post season, espulso Scaringella al 24′ della ripresa

NARDO’ – Domenica 12 maggio 2024, lo stadio comunale Giovanni Paolo II ospiterà la partita Nardò- Fidelis Andria, valevole per le semi finali Play Off del Girone H di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 16.00. Nonostante la Fidelis Andria abbia il miglior attacco del campionato, con 58 reti segnate, non sarà facile per i ragazzi di Michele Scaringella superare il Nardò e accedere al secondo turno dei Play Off. Del resto, il Nardò arriva con il morale altro a questa sfida, complice le ultime 5 vittorie di fila ottenute grazie ad un’ottima fase difensiva.

Reparto arretrato che in campionato è secondo solo a quello del Martina, a causa di 1 rete in più subita durante la stagione. Ne consegue che la solidità difensiva del Nardò gli consente di partire favorito per la vittoria finale. E questo anche perché potrà contare sulla spinta del proprio pubblico. Il fischietto Francesco Aloise della Sezione di Lodi dirigerà questo incontro che si disputerà presso lo stadio comunale Giovanni Paolo II. Sarà coadiuvato dal primo assistente Paolo Roselli di Avellino, mentre il secondo assistente sarà Stefano Orlando di Modena

Tabellino

AC NARDÓ: Viola, De Giorgi, Dibenedetto, Ceccarini, Gennari, Lanzolla, Dammacco (dal 20’ st Dambros), D’Anna (dal 40’ st Ferreira), Addae (dal 21’ pt Gentile), Guadalupi, Ciracì (dal 46’ st Russo). A disposizione: Della Pina, Dambros, Gentile, Ferreira, Borgo, Cellamare, Mariani, Ria, Russo. Allenatore: Costantino.

FIDELIS ANDRIA: Baletti, Cancelli (dal 44′ st Martinez), Strambelli, Scaringella, Donida, Cecere (dal 37’ st Venanzio), Feola (dal 37’ st Varzi), Giambuzzi (dal 27’ st Russo), Tavoni, Ferrara (dal 40’ st Bottalico), Paladino. A disposizione: Fratti, Telera, Ponzo, Silvestr, Martinez, Bottalico, Venanzio, Varsi, Russo. Allenatore: Scaringella.

Reti: al 34′ st D’Anna S. (A.C Nardò) .

Ammonizioni: Ciracì, D’Anna, Baletti

Espulso: al 24′ st Scaringella

Le formazioni ufficiali di Nardò – Fidelis Andria

NARDO’: Viola, De Giorgi, Dibenedetto, Ceccarini, Gennari, Lanzolla, Dammacco, D’Anna, Addae, Guadalupi, Ciracì. A disposizione: Della Pina, Dambros, Gentile, Ferreira, Borgo, Cellamare, Mariani, Ria, Russo.

FIDELIS ANDRIA: Baietti, Cancelli, Strambelli, Scaringella, Donida, Cecere, Feola, Giambuzzi, Tavoni, Ferrara, Padalino. A disposizione: Fratti, Telera, Ponzo, Silvestr, Martinez, Bottalico, Venanzio, Varsi, Russo.

Presentazione del match

QUI NARDO’ – La squadra di mister Nicola Ragno, scenderà in campo con Viola tra i pali, difesa a tre con De Giorgi, Lanzolla, Gennari, centrocampo a cinque da sinistra a destra, con Ciracì, Ceccarini, Guadalupi, Gentile e Di benedetto, la coppia d’attacco sarà affidata ai bomber Dambros e D’Anna.

QUI FIDELIS ANDRIA – Il tecnico Michele Scaringella dovrebbe confermare il 3-5-2 della partita scorsa: in porta Baietti; i tre difensori sono: Silvestri, Padalino e Donida; il centrocampo con Cecere e Feola i mediani con Cancelli il centrale, Russo a destra e Giambuzzi a sinistra; in attacco spazio a Sasanelli e Varsi.

Probabili formazioni di Nardò – Fidelis Andria

NARDO’ (3-5-2): Viola; De Giorgi, Lanzolla, Gennari; Ciracì, Ceccarini, Guadalupi, Gentile, Dibenedetto; D’Anna, Dambros. Allenatore: Nicola Ragno.

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Baietti; Silvestri, Padalino, Donida; Cecere, Feola, Cancelli, Russo, Giambuzzi; Sasanelli, Varsi. Allenatore: Michele Scaringella.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Sarà possibile seguire la partita tra Nardò e Fidelis Andria sia in diretta televisiva che streaming sui canali dell’emittente Antenna Sud.

Gabriele Caruso
Condividi
Scritto
Gabriele Caruso

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy