LECCE – Domenica 20 ottobre 2024, lo stadio comunale Giovanni Paolo II ospiterà la partita Nardò-Fidelis Andria, valevole per la settima giornata del Girone E di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.00. Ancora poche le ore di attesa e poi andrà in scena il derby pugliese tra Nardò e Fidelis Andria. Nonostante l’attesa attorno alla stracittadina, almeno questo derby di andata non sarà giocato da due squadre che lottano per la promozione. Il Nardò si ritrova infatti al settimo posto, mentre la Fidelis Andria addirittura all’undicesimo.
Un posizionamento frutto delle disattenzioni in fase offensiva commesse da entrambe le squadre e da sterili tentativi di andare a rete. Dei dati che se verranno confermati, indicano che tale sfida finirà con meno di 3 marcature complessive. Motivo per cui, probabilmente sarà un derby equilibrato, ma meno spumeggiante rispetto a quelli che i tifosi sono stati abituati a vivere in passato. Il fischietto Federico Tassano appartenente alla Sezione di Chiavari dirigerà questo incontro che si disputerà presso lo stadio comunale Giovanni Paolo II. Sarà coadiuvato dal primo assistente Alessandro Laurieri proveniente da Matera, mentre il secondo assistente sarà Federico Marvulli di Matera.
NARDO’: De Luca, Vrdolijak, Davi’, Correnti, Maletic. Delvino, Calderoni, Piazza (dal 40′ pt Pinto), Munoz (dal 30′ st Milli), De Crescenzo (dal 36′ st Montagna). A disposizione: Herceg, D’Anna, Orlando, Gassama, Mazzotta, Dod. Allenatore: Fabio De Sanzo
ANDRIA: Esposito, Cancelli (dal 42′ del st Gladestony), Fantacci (dal 25′ st La Monica), Bonnin, Rotondi, Da Silva (dal 29′ st Marsico), Risolo, Derosa, Ferrara, Kragl (dal 35′ st Felleca), Babaj (dal 40′ st Ceccanti). A disposizione: Brezzo, Giampà, De Luca, Imputato.
Reti: al 38′ pt Kragl O. (Fidelis Andria) , al 17′ st Mateus Castro (Fidelis Andria) .
Ammoniti: Delvino (N), Montagna (N), Bonnin (A), Risolo (A).
Espulsi: Davì
NARDO’: Del Duca, Vrdoljak, Davì, Correnti, Maletic, Del Vino, Calderoni, Piazza, Munoz, De Crescenzo, Addae.
FIDELIS ANDRIA: in aggiornamento
QUI NARDO’ – Il tecnico Fabio De Sanzo dovrebbe affidarsi al 3-5-2: con De Luca a difesa della porta; Delvino, Davì e Calderoni a completare il pacchetto difensivo; Munoz, Ciracì, Vrdoljak, Correnti, De Crescenzo a centrocampo; Gatto e Gassama rispettivamente prima e seconda punta.
QUI FIDELIS ANDRIA – Il tecnico Ciro Danucci dovrebbe affidarsi al 4-2-3-21 con Esposito a difesa della porta; De Luca, Bonnin, Sirri, Ceccanti a completare il pacchetto difensivo. In mediana andranno Cancelli e Risolo, mentre avanti a loro agiranno Kragl, Coquin, Jallow per servire Da Silva unica punta.
NARDO’ (3-5-2): De Luca; Delvino, Davì, Calderoni; Munoz, Ciracì, Vrdoljak, Correnti, De Crescenzo; Gatto, Gassama. Allenatore: Fabio De Sanzo.
FIDELIS ANDRIA (4-2-3-1): Esposito; De Luca, Bonnin, Sirri, Ceccanti; Cancelli, Risolo; Kragl, Coquin, Jallow; Da Silva. Allenatore: Ciro Danucci.
La partita tra Nardò e Fidelis Andria non sarà trasmessa in televisione ma sarà possibile restare aggiornati attraverso la nostra pagina.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy