NARDO’ – Domenica 7 gennaio 2024 , alle ore 15:00 l’A.C Nardò sfiderà la Fidelis Andria per la giornata 18 del campionato Serie D – Girone H . Le squadre si trovano a incontrarsi dopo l’ultimo precedente del 10 settembre 2023 quando la Fidelis Andria si è imposta con il risultato di 3-0 . Complessivamente i precedenti tra le due squadre sono 17 in terra salentina con 11 successi per la squadra di casa, mentre sono tre sia i pareggi che le sconfitte . Appuntamento allo stadio “Giovanni Paolo II” dove il match sarà condotto dell’arbitro Stefano Striamo della sezione di Salerno . Con lui alla direzione gli assistenti Giovanni Ciannarella di Napoli e Ferdinando Savino di Napoli. Pronostico a favore della squadra di casa con i bookmakers che quotano questo successo a 1.92, il pareggio a 3.35 e la sconfitta a 3.40 .
Negli ultimi cinque match disputati l’A.C Nardò ha ottenuto 4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta; ha segnato 9 e ha subito 4 . Nell’ultima del 2023 ha interrotto la striscia di quattro successi consecutivi perdendo 1-0 in casa contro il Santa Maria Cilento . Nuovi arrivi nella squadra con Niccolò Della Pina (portiere classe 2003), Alessandro Borgo (centrocampista classe 2005) e Mattia Latagliata (esterno di centrocampo classe 2005). In uscita invece il difensore Gabriele Ingrosso . La Fidelis Andria ha conseguito 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta; ha segnato 8 gol e ha subito 6 . Ha riscattato la sconfitta casalinga con il Matera vincendo prima con la Rotonda in casa quindi in casa della Gelbison . In settimana si è perfezionato il tesseramento del centrocampista centrale Crocifisso Cancelli classe 1999 .
Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali. Se andiamo a vedere la classifica di Serie D – Girone H attualmente é in testa l’Altamura con 39 , seguita da Martina Calcio e A.C Nardò con 33 quindi Casarano 30, Fidelis Andria e Matera 27 .
NARDO’: Viola, De Giorgi, Ceccarini (dal 30′ st Borgo), Gennari, Lanzolla, Dambros (dal 39′ st Addae), Gentile (dal 42′ st Mariani), Ferreira (dal 19′ st Dammacco), Latagliata, Guadalupi, Russo. A disposizione: Della Pina, Dammacco, Borgo, Rossi, Mariani, Addae, Cellamaer, Urquiza, Milli.
FIDELIS ANDRIA: Baietti, Silvestri, Strambelli, Bottalico (dal 35′ st Cancelli), Donida, Cecere, Feola (dal 43′ st Varsi), Piccioni, Ferrara, Riefolo (dal 21′ st Sasanelli), Draga’. A disposizione: Fratti, Ponzo, Cancelli, Scaringella, Sasanelli, Giambuzzi, Varsi, Russo, Lauriola
Reti: al 40′ st Gennari M. (A.C Nardò) .
Ammonizioni: Riefolo, Silvestri, Bottalico, Guadalupi
Recupero: 1′ pt, 5′ st
Descrizione gol: sugli sviluppi di un calcio di punizione di Guadalupi al 40′ della ripresa, Gennari anticipa Silvestri e batte Baietti
NARDO’: Viola, De Giorgi, Ceccarini, Gennari, Lanzolla, Dambros, Gentile, Ferreira, Latagliata, Guadalupi, Russo. A disposizione: Della Pina, Dammacco, Borgo, Rossi, Mariani, Addae, Cellamaer, Urquiza, Milli.
FIDELIS ANDRIA: Baietti, Silvestri, Strambelli, Bottalico, Donida, Cecere, Feola, Piccioni, Ferrara, Riefolo, Draga’. A disposizione: Fratti, Ponzo, Cancelli, Scaringella, Sasanelli, Giambuzzi, Varsi, Russo, Lauriola
Il tecnico della Fidelis Andria parlando dell’avversario ha sottolineato come hanno cambiato poco e che quindi è un avversario piuttosto completo. Si torna a giocare nello stadio della Nardò e questo può incidere sul match. Si è detto contento di questo perchè sarà presente un pubblico numeroso anche ospite. Partita importante perchè si gioca contro una delle squadre candidate alla promozione e non ci sarà il rischio di un calo di tensione. Vede bene la sua squadra che può giocarsela con tutti anche alla luce del mercato, c’è possibilità di fare cambi mantenendo la qualità in campo.
NARDÓ: Viola, Ceccarini, Gennari, Lanzolla, Dambros, D’Anna, Addae, Urquiza, Guadalupi, Russo, Milli. Allenatore: Ragno.
FIDELIS ANDRIA: Baietti, Telera, Strambelli, Scaringella, Donida, Cecere, Feola, Riefolo, Padalino, Russo, Jefferson. Allenatore: De Candia
La gara A.C Nardò – Fidelis Andria , valida per la giornata 18 del campionato Serie D – Girone H , non si potrà seguire in diretta tv o streaming ma si potrà restare aggiornati sia con la nostra pagina che con quelle social delle due squadre .
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy