NARDO’ – Domenica 27 aprile 2025, lo stadio comunale Giovanni Paolo II ospiterà la partita Nardò-Virtus Francavilla, valida per la trentatreesima giornata del Girone H campionato di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.00.
Secondo derby pugliese in questa giornata di campionato. Oltre a Fidelis Andria e Martina Calcio, si affronteranno anche Nardò e Virtus Francavilla. Questa seconda stracittadina è nettamente più importante della prima. La posta in palio per Nardò e Virtus Francavilla è di fatto l’ultimo posto ancora disponibile per giocarsi i play off a fine stagione, attualmente occupato dalla Città di Fasano.
Nonostante la classifica dica il contrario, la maggior parte delle ricevitorie scommette sulla vittoria dei padroni di casa. Il successo del Nardò è di fatti quotato alla cifra di 2.25, a fronte della vittoria della Virtus Francavilla stabilita alla cifra di 3.00. Il risultato però più alto è quello di parità, che si aggira a 3.10, dato che a questo punto della stagione non servirebbe a nessuna delle due squadre per raggiungere i loro obiettivi.
NARDO’: Galli, Fornasier, Correnti (dal 19′ st Trinchera), Piccioni (dal 30 st’ Gatto), D’Anna, Delvino, Milli (dal 5′ st Munoz), Mengoli (dal 36′ st Davì), Lucas, Calderoni. A disposizione: De Luca, Mossolini, Piazza, Lollo, Addae. Allenatore: De Sanzo.
VIRTUS FRANCAVILLA: Cevers, Russo (da 38′ pt Sirri), Lanzolla, Allegrini (dal 34′ st Pinto P.), Gjonaj, Maletic (dal 1 st. Pinto N.), Latagliata, Bolognese, Albano (dal 13′ st Baglivo), De Luca (dal 40′ st Diop), Sosa. A disposizione: Bettini, Lambiase, Iocolano, De Crescenzo.Allenatore: Coletti
Reti: al 11′ st D’Anna S. (A.C Nardò) .
Ammonizioni: Milli, Lucas, Mazzotta, Mengoli, Trinchera (N), Lanzolla, Sirri, Sosa (VF)
Il fischietto Francesco Illiano della Sezione di Napoli dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Alessandro Tangaro proveniente da Molfetta, mentre il secondo assistente sarà Gianluca D’Aniello di Molfetta.
QUI NARDO’ – Il tecnico Fabio De Sanzo dovrebbe affidarsi al modulo il 3-5-2. In porta ci sarà Galli, con Fornasier, Correnti e Piccioni a difesa. A centrocampo ci saranno D’Anna, Delvino Montagna, Mengoli e Lucas, mentre la coppia di attacco sarà formata da Calderoni e Munoz.
QUI VIRTUS FRANCAVILLA – Il tecnico Tommaso Coletti dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1. In porta Cevers; linea difensiva formata da Lanzolla, Allegrini e P. Pinto. A centrocampo spazio a Pinto N., Bolognese, De Luca e Latagliata; in attacco Baglivo e Gjonaj agiranno alle spalle di Sosa.
NARDÒ (3-5-2): Galli; Fornasier, Correnti, Piccioni; D’Anna, Delvino, Montagna, Mengoli, Lucas; Calderoni, Munoz. Allenatore: Fabio De Sanzo.
VIRTUS FRANCAVILLA (3-4-2-1): Cevers; Lanzolla, Allegrini, Pinto P.; Pinto N., Bolognese, De Luca, Latagliata; Baglivo, Gjonaj; Sosa. Allenatore: Tommaso Coletti.
L’incontro sarà trasmesso in diretta da Teleregione.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy