Sui contrasti Berlusconi-Allegri: “Credo che il comunicato della società continua Montolivo – sia stato esaustivo. Si tratta di visioni diverse sul piano calcistico, ma penso che queste cose debbano capitare anche nelle migliori famiglie. Il presidente è colui che decise, che sceglie per la società, ma credo che ognuno ha preso la scelta migliore per il Milan. Il pregio più grande di Allegri è l’equilibrio caratteriale. Al di là dell’aspetto calcistico questa è la sua miglior qualità”.
Sulla sua stagione in rossonero e sui limiti di questo Milan: “L’obiettivo di un giocatore è quello di migliorarsi, sotto ogni punto di vista, puntando a non fermarsi mai. Anche sotto questo aspetto credo che sia stata una stagione positiva”.
Su Balotelli: “É un grande campione ed è normale che sia sempre sotto i riflettori. Da quando è al Milan ho visto un ragazzo responsabilizzato e che ha fatto la differenza. Spero che possa farla anche in Italia. Ha tanta fame di vincere”
E su Cerci, possibile obiettivo rossonero: “É un giocatore di grandi qualità, anche fisiche. Con lui ho giocato due anni e i giocatori come lui sono sempre ben accetti. É giovane e ha ancora margini per migliorare”.
[Isaac Cozzi – Fonte: www.ilveromilanista.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy