Ispirata all’energia alla base del basket, la collezione è caratterizzata da look rilassati e sovrapponibili, con stampe dei loghi delle squadre NBA. I set di felpe con cappuccio, pantaloni della tuta, t-shirt e pantaloncini possono essere abbinati o sovrapposti a una giacca varsity e a pantaloni in denim per le donne. La collezione è pensata per tutti coloro che abbracciano lo stile di vita dinamico e sportivo che abbraccia il mondo del basket.
L’affinità di Tommy Hilfiger con il basket e la cultura di strada è iniziata negli anni ’90, quando il suo brand omonimo ha catturato l’attenzione di celebrity e influencer, molti dei quali avevano legami con l’NBA e con la comunità sportiva in generale. Gli iconici capi Tommy Hilfiger hanno definito lo stile di quell’epoca e sono stati spesso visti a bordo campo, dai campi da gioco professionali alle partite di pick-up nelle strade delle città. Lo sport è sempre rimasto una componente fondamentale della visione del brand di Hilfiger e, più di recente, ha incluso collaborazioni globali con il campione internazionale di tennis Rafael Nadal e il campione del mondo di Formula UnoTM Lewis Hamilton.
La capsule collection Tommy Jeans e NBA riflette ulteriormente la campagna globale Spring 2022 di Tommy Jeans, Play to Progress, che celebra il potere della creatività individuale come contributo fondamentale per il progresso della collettività.
É possibile unirsi alla crescente comunità Tommy Jeans sui social media tramite #TommyJeans e @TommyJeans su Instagram. La destinazione digitale combina musica, streetwear e young culture con contenuti sperimentali, allargando i confini dello stile individuale e della self-expression.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy