Juventus

Nedved: “Allegri l’ho visto benissimo, molto carico”

TORINO – Al termine del test Juventus – Cesena disputato ieri e primo della stagione 2021/2022 è intervenuto il vicepresidente bianconero Pavel Nedved. Ai microfoni di Juventus Tv ha sottolineato come sia stato un test utile per capire la condizione del gruppo: “La squadra sta lavorando duro, e nel secondo tempo si è visto un normale calo di ritmo. Ma siamo molto contenti anche di come si sono comportati i ragazzi più giovani, e di come i calciatori più esperti hanno lavorato insieme a loro, guidandoli. Un bell’approccio, tanta voglia di fare bel calcio: bene”.

Quindi parlando della preparazione ha dichiarato come si sta lavorando molto duramente e lo staff è molto concentrato. Molto carico il tecnico Allegri che è pronto a mettere nuovamente tutta la sua esperienza per tornare a vincere: “Max è nella leggenda, siamo molto contenti che sia qua, può davvero dare tantissimo alla Juve”.

Direttore L'Opinionista
Condividi
Scritto
Direttore L'Opinionista

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy