SECONDO TEMPO
90' L'arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita Newcastle United – Crystal Palace. Il punteggio finale è dunque di 1 a 2. Vi ringaziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette
90' Cartellino di color giallo per Jordan Ayew
90' Termina qui la partita di Jaïro Riedewald che abbandona il rettangolo di gioco
90' Dalla panchina si alza Cheikhou Kouyaté che fa il suo ingresso
89' Ciaran Clark lascia il campo
89' Entra in campo Andy Carroll per Newcastle United
77' Finisce qui la partita di Manquillo che lascia il campo
77' Dalla panchina si alza Dwight Gayle che fa il suo ingresso
73' Fuori dal rettangolo di gioco Michy Batshuayi per Crystal Palace
73' Entra in campo Christian Benteke per Crystal Palace
72' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Luka Milivojević
63' Abbandona il campo Jeff Hendrick per Newcastle United
63' Minuti per Allan Saint-Maximin che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco
58' Fuori dal campo Wilfried Zaha per Crystal Palace
58' Sostituzione per Crystal Palace entra in campo Andros Townsend
51' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Nathaniel Clyne
46' Le squadre sono tornate al centro del campo per il secondo tempo, l'arbitro da nuovamente inizio alle ostilità!
PRIMO TEMPO
45' Finisce sul risultato di 1 a 2 il primo tempo tra Newcastle United- Crystal Palace, squadre negli spogliatoi. Qualche minuto seguiremo il secondo tempo del match
29' Cartellino giallo all'indirizzo di Jonjo Shelvey
25' Crystal Palace in rete con Gary Cahill che ha concluso con un tocco vincente di testa, assist di Eberechi Eze!
21' In gol Jaïro Riedewald! , il punteggio diventa: 1 a 1
2' Rete per Newcastle United, in gol Jonjo Shelvey, assist di Callum Wilson!
1' Al via il match tra Newcastle United e Crystal Palace!
Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Newcastle United - Crystal Palace
NEWCASTLE – Questa sera, martedì 2 febbraio 2021, alle ore 21:15 il Newcastle riceverà Crystal Palace per la giornata 22 di Premier League. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione il Newcastle ha avuto la meglio con il risultato di 0-2. Sarà il fischietto England incaricato a dirigere questa partita che si disputerà presso lo stadio St. James’ Park. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà il Crystal Palace e ne quotano la vittoria a 2.60. La Newcastle, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 1 vinta, 0 pareggiate e 4 perse; ha siglato 3 gol e subito 8. Il bilancio della Crystal Palace é invece di 1 vinta, 1 pareggiata e 3 perse nelle ultime 5; 3 reti realizzate e 8 prese. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Dalle ore 21:15 sarà disponibile la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Sguardo all’attuale classifica di Premier League dove comanda la Manchester City con 44 punti, in seconda posizione troviamo il Manchester United con 41 e il Liverpool con 41.
Il Newcastle dovrebbe invece optare per un 4-5-1 con Darlow tra i pali, in difesa Schar e Clark centrali e Manquillo e Lewis terzini. In cabina di regia Shelvey affiancato da Hayden e Longstaff ed esterni Almiron e Saint-Maximin. In Wilson unica punta. Il Crystal Palace dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Guaita in porta, terzini Clyne e Van Aanholt e al centro della difesa Kouyaté e Dann. A centrocampo Ridewald e Milivojevic. In attacco come ali Townsend e Zaha con Eze trequartista dietro a Mateta.
NEWCASTLE (4-5-1): Darlow; Manquillo, Schar, Clark, Lewis; Almiron, Hayden, Shelvey, Longstaff, Saint-Maximin; Wilson. Allenatore: Bruce.
CRYSTAL PALACE (4-2-3-1): Guaita; Clyne, Kouyaté, Dann, Van Aanholt; Ridewald, Milivojevic; Townsend, Eze, Zaha; Mateta. Allenatore: Hodgson.
La partita Newcastle – Crystal Palace , sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Football . Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. C’è inoltre la possibilità di vedere la partita su Now Tv: il servizio di streaming live e on demand di Sky offre infatti la visione di diversi eventi sportivi, fra cui i match di Champions League, a coloro che acquistano uno dei pacchetti offerti. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy