| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2009-07-27

Baby calciatore esordisce nella A boliviana a 12 anni, ma...


Esordio record per il piccolo calciatore Mauricio Baldivieso, che a soli 12 anni ha festeggiato la sua prima presenza nella serie A boliviana!
Il tecnico del baby calciatore lo ha fatto scendere nella sua prima partita nel calcio professionistico nella ripresa della partita persa per 1-0 dall'Aurora. Nei pochi minuti giocati ha rimediato un brutto fallo (gli avversari non si sono inteneriti). Ma ha ripreso a giocare di buona lena.
Il papà, che tra l'altro è il suo allenatore, a fine gara si è detto soddisfatto: "E' andata bene". Mica tanto però, in realtà aveva esordito nella partita inaugurale, giocando anche un'ora.
Nella seconda, quella sopra descritta giocò qualche minuto, in entrambe le gare prese un sacco di botte dagli avversari, ma nella seconda ha reagito ai colpi provocando una rissa. La dirigenza non ha gradito e qualche giorno dopo il baby esordio la società ha detto al papà tecnico o lui o te! Il padre allenatore,Juliuo Cesar Baldivieso, ha scelto il figlio ed è stato costretto a dimettersi, il baby calciatore ha commentato "mi hanno rovinato l'esordio".
Sarà bene che ora si preoccupi invece del fatto che forse senza il papà finirà per non giocare, almeno sino a dicembre è legato all'Aurora!
- articolo letto 326 volte

archivio news



Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale