Pedullà: "Pazzesco che la coppia Cassano-Pazzini non vada in Nazionale"
Alfredo Pedullà è un esperto di calcio mercato, le sue dritte in anteprima hanno sempre trovato riscontri positivi. Se uno dei più pratici del settore indica la Samp come una delle società di Serie A più, positivamente, attive sul mercato qualcosa vorrà dire.
Ecco cosa dice Pedullà, nel consueto articolo riassuntivo su tuttomercatoweb.com, sulla Samp e sulla mancata convocazione dei nuovi gemelli del gol blucerchiati Cassano e Pazzini:
"Complimenti alla a Samp che ha agganciato Pozzi, a conferma di un mercato molto concreto. A proposito di Samp: sarebbe il caso di spendere qualche intervista in più dedicata a Castellazzi, portiere sottovalutato ma tra i migliori come rendimento, è diventato un gigante.
E' semplicemente pazzesco che Cassano continui a fare pentole e coperchi e che Lippi continui ad ignorarlo. Problemi caratteriali? Ma dai, quelle sono sciocchezze. Con Pazzini che finirà di scontare la squalifica, sarebbe il caso di trapiantare Pazzini e Cassano in Nazionale. Ma ho l'impressione che Lippi continuerà a chiamare Toni. Fossi Cassano, se mi chiamasse Lippi quasi quasi non ci andrei. Fossi Cassano, mi sarei stancato". - articolo letto 205 volte