| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2009-09-12

G.p. d'Italia-Buon ritorno di Liuzzi


Le prove del g.p. d’Italia, che si svolgono a Monza, hanno portato 2 novità: il passaggio di Fisichella alla Ferrari, al posto di Badoer ed il ritorno in F1 di Liuzzi sulla Force India, al posto del pilota Romano passato al cavallino rampante.
Le prime sessioni, erano a favore del Ferrarista Raikkonen. Nelle seconde sessioni, invece si avevano le eliminazioni sia di Trulli, che di Fisichella.
Mentre, in quelle che stabiliscono la pole position, il più veloce risultava Hamilton (prima volta a Monza), davanti a Sutil sulla Force India, terzo invece il Finlandese Raikkonen.
Il rientrante Liuzzi, ha ottenuto il settimo tempo. Tra gli ospiti, c’era il c.t. Inglese Fabio Capello.
- articolo letto 299 volte

archivio news



Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale