E proprio sul piano dell’impegno e della volontà che il mister non sente ragione: “Le analisi tecnico-tattiche le accetto e sono pronte a discuterne, quello su cui non transigo e che si metta in dubbio l’impegno e la voglia dei miei ragazzi. C’è gente che nello spogliatoio a fine gara piange perché vorrebbe dare di più. Ho parlato con i tifosi a fine gara e ho promesso loro che daremo tutto fino alla fine. E state certi che lo faremo”.
Infine una punta polemica sul rigore generoso concesso alla Lazio che ha chiuso la partita: “Io non parlo dell’arbitro per rispetto del loro lavoro e perché ritengo importante portare avanti un certo discorso di cultura sportiva. Però non sono scemo, le immagini che avete visto voi le vedo anch’io. Sono cose che incidono sul risultato ed è giusto che vengano fatte notare. In ogni caso a fine stagione farò una riflessione su questo mio atteggiamento perché noto che in questo mondo tutti se ne fregano e il rischio è quello di passare per cretino. E questo se consentite, proprio non mi va…”.
[Luca Aprea – Fonte: www.amaranta.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy