SECONDO TEMPO
90' Finisce qui la nostra diretta con il triplice fischio dell'arbitro. Nîmes Olympique – FC Nantes hanno chiuso le loro ostilità sul punteggio di 1 a 1
90' Doppio giallo e conseguente espulsione per Florian Miguel che deve lasciare il campo
90' Lascia il campo Pedro Chirivella per FC Nantes
90' Sostituzione per FC Nantes entra in campo Abdoulaye Touré
90' Abbandona il terreno di gioco Dennis Appiah per FC Nantes
90' Abdoulaye Sylla rimpiazza il compagno di squadra
88' Termina qui la partita di Sofiane Alakouch che abbandona il rettangolo di gioco
88' Patrick Burner rimpiazza il compagno di squadra
85' Finisce qui la partita di Ludovic Blas che lascia il campo
85' In campo per FC Nantes Renaud Emond
76' Gol di Moussa Koné! Superato il portiere, si modifica il risultato. Adesso siamo 1 a 1
72' Abbandona il campo Marcus Coco per FC Nantes
72' Forze fresche in campo per FC Nantes con l'ingresso di Imran Louza
72' Termina qui la partita di Moses Simon che abbandona il rettangolo di gioco
72' Abdoul Bamba fa il suo ingresso in campo
70' Andrés Cubas lascia il terreno di gioco
70' Entra in campo Moussa Koné per Nîmes Olympique
63' Fuori Niclas Eliasson, ecco la mossa dell'allenatore
63' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Haris Duljević
58' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Dennis Appiah
46' Fischio del direttore di gioco, il secondo tempo tra Nîmes Olympique e FC Nantes può cominciare
PRIMO TEMPO
45' Finisce la prima frazione di gioco tra Nîmes Olympique-FC Nantes. Non perdetevi il secondo tempo dell'incontro che seguiremo assieme
27' Gol! Ludovic Blas, assist di Randal Kolo Muani supera l'estremo difensore e cambia il risultato ora siamo 0 a 1
5' E' giallo! Florian Miguel riceve il cartellino dall'arbitro
1' L'arbitro da inizio alla partita!
Nîmes Olympique – FC Nantes in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme
NIMES – Domenica 28 febbraio 2021 scenderanno in campo Nimes e Nantes per la 27° giornata di Ligue 1. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione il Nantes ha avuto la meglio con il risultato di 2-1. Sarà l’arbitro Batta incaricato della direzione dell’incontro che si svolgerà allo stadio Stade des Costières. Il Nantes gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.30. Il Nimes, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 3 vinte e 2 perse; ha siglato 9 gol e ne ha subito 7. Il bilancio del Nantes é invece di 1 vinta, 2 pareggiate e 2 perse nelle ultime 5; 7 reti realizzate e 9 prese. Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 15:00 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Lilla in vetta alla classifica di Ligue 1 con 58 punti, il Lione si trova in seconda posizione con 55 mentre in terza troviamo il Paris SG con 54.
La gara Nimes – Nantes, valida per la 27° giornata di Ligue 1, si potrà seguire in diretta e in esclusiva su DAZN. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Il Nimes dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Reynet in porta, come terzini Alakouch e Meling e al centro Miguel e Briancon. In mediana Cubas affiancato da Fomba e Cubas. In attacco come ali Ferhat e Ripart con Benrahou trequartista dietro a Koné unica punta. Il Nantes dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 con Lafont tra i pali, Corchia e Traoré terzini e al centro Girotto e Castelletto. In mediana Touré e Chirivella ed esterni Blas e Louza. In attacco Simon e Kolo Muani.
NIMES (4-2-3-1): Reynet; Alakouch, Miguel, Briancon, Meling; Fomba, Cubas; Ferhat, Benrahou, Ripart; Koné. Allenatore: Arpinon.
NANTES (4-4-2): Lafont; Corchia, Girotto, Castelletto, Traoré; Blas, Touré, Chirivella, Louza; Simon, Kolo Muani. Allenatore: Domenech.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy