TORINO – Le Nitto ATP Finals raddoppiano lo spettacolo! Venerdì 8 novembre, a partire dalle ore 21:00, andrà in scena all’interno della Inalpi Arena di Torino il primo ‘Grand Opening Show’. Grazie allo spettacolo visivo ad altissimo impatto che sfrutterà la superficie del campo da gioco – trasformata per l’occasione in un inedito palcoscenico – il pubblico potrà vivere un’esperienza unica, travolgente e immersiva, assistendo ai tre ‘set musicali’ di tre incredibili artisti.
Esattamente come nella ‘Race to Turin’, che porterà i migliori otto giocatori e le migliori otto coppie di doppio del mondo a sfidarsi – dal 10 al 17 novembre – sul veloce delle Nitto ATP Finals, anche il cast stellare del ‘Grand Opening Show’ si comporrà un ‘set’ dopo l’altro.
Un primo nome può essere già svelato oggi. Ed è quello del primo campione della musica italiana che compone la rosa degli artisti che prenderanno parte all’evento che inaugurerà il torneo di tennis indoor più importante al mondo: Blanco. Un artista dallo stile unico e dall’energia travolgente.
Nell’arco dei prossimi giorni verranno dunque svelati i nomi degli altri due ‘top player’ del panorama musicale nazionale che si esibiranno all’Inalpi Arena.
A ‘guidare’ questa squadra composta da tre ‘singolaristi’ d’eccezione, come una sorta di ‘supercoach’, ci sarà un conduttore, showman, speaker radiofonico dalla cifra unica: Alessandro Cattelan. Al suo fianco, l’opening e l’accompagnamento della serata saranno affidati alla coppia di produttori multiplatino di grandi hit del panorama musicale italiano Zef&Marz.
Al pari dell’attesa per le Nitto ATP Finals 2024, cresce l’attesa anche per la prima del ‘Grand Opening Show’: il pubblico potrà partecipare a uno show irripetibile, organizzato dalla FITP – la Federazione Italiana Tennis e Padel, in associazione con l’ATP. Live Nation supporterà con la produzione dell’evento, mentre la direzione artistica e creativa è affidata a LaTarma Entertainment.
INFO BIGLIETTERIA – Gli appassionati che vorranno vivere le emozioni del ‘Grand Opening Show’ dalle tribune della Inalpi Arena, possono già acquistare il proprio biglietto al seguente link dedicato:
https://www.ticketone.it/artist/grand-opening-show-nitto-atp-finals/
Per i tesserati della FITP è previsto uno sconto del 20% sull’acquisto del singolo tagliando.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy