NOCERA INFERIORE – Domenica 27 ottobre 2024, lo Stadio San Francesco D’Assisi ospiterà la partita Nocerina–Casarano, valevole per l’undicesima giornata del Girone H di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 14.30. I due passi falsi consecutivi compiuti dalla Virtus Francavilla, hanno per messo alla Nocerina di balzare in testa alla classifica, Ora, per tentare la fuga, la squadra campana dovrà battere il Casarano, giustiziere proprio della Virtus nell’ultima giornata di campionato. Per farlo, farò affidamento sulla sua fase offensiva, che al momento risulta essere il migliore attacco del campionato. Ma non sarà facile per la squadra campana conquistare i 3 punti. Il Casarano è infatti ancora imbattuto, proprio come la Nocerina.
Inoltre, può contare anche essa su un attacco da 14 reti fino a questo momento. Ne consegue che presumibilmente assisteremo ad una partita combattuta fino all’ultimo minuto, tra due squadre che cercano la vittoria. Un successo che la maggior parte dei bookmakers attribuisce ai padroni di casa, dato che la vittoria in trasferta del Casarano è quotata addirittura alla cifra di 4.40. Una quota ingenerosa se si considera che il Casarano ha fermato la Virtus Francavilla. Il fischietto Vittorio Emanuele Teghille appartenente alla Sezione di Collegno dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Marco Marchesin proveniente da Rovigo, mentre il secondo assistente sarà Dario Testai’ di Catania.
NOCERINA (4-3-3): Wodzicki, Padalino, Silvestri, Sparandeo, Tempre; Grandis, Provenzano, Gerbaudo; Faiello (dal 37’ st Vono), D’Agostino, Marquez (dal 27’ Ferrari). A disposizione: Pirrò, Giacinti, Basualdo, Lomasto, Fabbricatore, Brandao, Fraraccio. Allenatore: Novelli
CASARANO (4-3-3): Fernandes, Martinenko, Rizzo, Legittimo, Pinto (dal 29’ pt Versienti); Perez (dal 27’ D’Alena), Teijo, Ganfornina, Logoluso; Opola (dal 1’ Valentino), Malcore (dal 15’ Saraniti), Loiodice (dal 42’ Ferrara). A disposizione: Alloj, Milicevic, Perez, Morales. Allenatore: Lentini
Reti: –
Ammonizioni: Tempre (Nocerina), Silvestri (Nocerina)
NOCERINA: Wodzicki, Tempre, Sparandeo, Silvestri, Padalino, Gerbaudo, Grandis, Provenzano, Faiello, D’Agostino, Marquez.
CASARANO: Fernandes, Martinenko, Rizzo, Legittimo, Pinto; Perez, Teijo, Ganfornina, Logoluso; Opola, Malcore, Loiodice
QUI NOCERINA – Il tecnico Raffaele Novelli dovrebbe affidarsi al modulo il 3-4-2-1. In porta ci sarà Pitarresi, con Rizzo, Cason e Garofalo a difesa. Il centrocampo sarà composto da Menichino, Vecchione, Donnarumma, Esposito, con Palmieri e Talamo ad inventare per Simonetti unica punta.
QUI CASARANO – Il tecnico Giuseppe Laterza dovrebbe affidarsi al modulo il 4-3-3. In porta ci sarà Fernandes, con Martinenko, Perez, Valentino, Guastamacchia a difesa. Il centrocampo sarà composto da Morales, Saraniti e Logoluso, con Versienti, Teijo e Cerutti che andranno a formare il tridente offensivo.
NOCERINA (3-4-2-1): Pitarresi; Rizzo, Cason, Garofalo; Menichino, Vecchione, Donnarumma, Esposito; Palmieri, Talamo; Simonetti. Allenatore: Raffaele Novelli.
CASARANO (4-3-3): Fernandes; Martinenko, Perez, Valentino, Guastamacchia; Morales, Saraniti, Logoluso; Versienti, Teijo, Cerutti. Allenatore: Giuseppe Laterza.
Non sarà possibile vedere la partita tra Nocerina e Casarano in televisione o streaming ma sulla nostra pagina si può restare aggiornati con la diretta testuale su risultato e fatti salienti.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy