NOCERA INFERIORE – Domenica 24 novembre 2024, lo Stadio San Francesco d’Assisi ospiterà la partita Nocerina–Città di Fasano, valevole per la tredicesima giornata del Girone H di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 14.30. La capolista Nocerina non sa più vincere. Questo testimoniano le due sconfitte consecutive rimediate dai rossoneri rispettivamente contro il Martina Calcio, prima, e la Palmese, dopo. Per invertire questa striscia di risultati negativi, la squadra campana dovrà ora battere la Città di Fasano. Un compito che sulla carta sembra essere nelle corde della Nocerina, visto che gli ospiti navigano in basso alla classifica.
Tale posizionamento molto diverso tra le due squadre, induce la maggior parte dei bookmakers a quotare la vittoria dei padroni di casa alla simbolica cifra di 1.22. Staremo a vedere se la Nocerina ricomincerà la sua corsa verso il titolo, oppure perderà ulteriore terreno verso la vetta della classifica. Un ulteriore passo falso dei campani, aprirebbe una crisi in casa rossonera e renderebbe di fatto il campionato ancora più aperto. Il fischietto Giacomo Pasquetto appartenente alla Sezione di Crema dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Nicolas Prestini proveniente da Pavia, mentre il secondo assistente sarà Roberto Pozzi di Varese.
[AGGIORNA LA DIRETTA NOCERINA-CITTA’ DI FASANO]
QUI NOCERINA – Il tecnico Raffaele Novelli dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-1-2. In porta Wodzicki; linea difensiva formata da Tempre, Provenzano e D’Agostino. A centrocampo spazio a Gerbaudo, Sparandeo, Vono e Faiello; sulla trequarti Silvestri agirà alle spalle delle punte Padalino e Marquez.
QUI FASANO – Il tecnico Gaetano Iannini dovrebbe affidarsi al modulo il 4-2-3-1. In porta ci sarà Iurino, con Ballatore, Urquiza, Onraita e Lupoli a difesa. A schermare la difesa ci saranno Ganci e Clemente, mentre Losavio, Murgia e Signorile avranno il compito di supportare l’unica punta Corvino.
NOCERINA (3-4-1-2): Wodzicki; Tempre, Provenzano, D’Agostino; Gerbaudo, Sparandeo, Vono, Faiello; Silvestri; Padalino, Marquez. Allenatore: Raffaele Novelli.
FASANO (4-2-3-1): Iurino; Ballatore, Urquiza, Onraita, Lupoli; Ganci, Clemente; Losavio, Murgia, Signorile; Corvino. Allenatore: Gaetano Iannini.
Non sarà possibile vedere la partita tra Nocerina e Città di Fasano in televisione ma sarà possibile restare aggiornati su risultato e fatti salienti attraverso la nostra diretta testuale.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy