NOCERA INFERIORE – Domenica 12 gennaio 2025, lo stadio San Francesco ospiterà la partita Nocerina-Costa d’Amalfi, valevole per la diciannovesima giornata del Girone H del campionato di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 14.30. Partita insidiosa per la Nocerina che dovrà vedersela con la Costa d’Amalfi. Sulla carta non dovrebbe esserci partita, dato che la squadra rossonera è in vetta alla classifica, mentre gli ospiti al penultimo posto. Motivo per cui le ricevitorie quotano alla cifra simbolica di 1.12 il successo dei padroni di casa, a fronte della cifra di 14.50 con cui stabiliscono la vittoria della Costa d’Amalfi.
Tuttavia è pur sempre una stracittadina e va affontata con il rispetto dell’avversario. Guai allora per la Nocerina abbassare la guardia. Il fischietto Pietro Marinoni appartenente alla sezione di Lodi dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Gabriele Elisino proveniente da Ostia Lido, mentre il secondo assistente sarà Niccolo’ Agostino di Roma 1.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI NOCERINA-COSTA D’AMALFI]
NOCERINA: Wodzicki, Tempre, Lomasto, Sparandeo, Faiello, Bottalico, Gerbaudo, Cristiani, Padalino, Marquez, Felleca. A disposizione: Pellegrino, Giacinti, Siciliano, Barone, Ferrari, Addessi, Fraraccio, Favetta. Allenatore: Campilongo
COSTA D’AMALFI: Provitolo, Valadzko, Massa, Cappiello, Nieblas, De Sio, Martinelli, Capone, Salibe, Lafarge. A disposizione: Manzi, Proto, Celia, Schiano, Esposito, Iovieno, Moar, Santiago, Cuomo. Allenatore: Proto
A dirigere la gara sarà Pietro Marinoni della Sezione di Lodi. Sarà coadiuvato da Gabriele Elisino proveniente da Ostia Lido e Niccolo’ Agostino di Roma 1.
QUI NOCERINA – Il tecnico Salvatore Campilongo dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3. In porta Wodzicki; linea difensiva formata da Tempre, Bollino, Gerbaudo e Lomasto. A centrocampo spazio a Sparandeo, Faiello e Bottalico; tridente di attacco formato da Padalino, Marquez e Felleca.
QUI COSTA D’AMALFI – Il tecnico Luigi Proto dovrebbe affidarsi al modulo il 3-5-2. In porta ci sarà Provitolo, con Valadzko, Massa e Cappiello a difesa. A centrocampo ci saranno Maione, Nieblas, De Sio, Martinelli e Capone, mentre la coppia di attacco sarà formata da Salibe e Lafarge.
NOCERINA (4-3-3): Wodzicki; Tempre, Bollino, Gerbaudo, Lomasto; Sparandeo, Faiello, Bottalico; Padalino, Marquez , Felleca. Allenatore: Salvatore Campilongo.
COSTA D’AMALFI (3-5-2): Provitolo; Valadzko, Massa, Cappiello; Maione, Nieblas, De Sio , Martinelli, Capone; Salibe, Lafarge. Allenatore: Luigi Proto.
Non sarà possibile seguire la partita tra Nocerina e Costa d’Amalfi in televisione, ma sarà possibile rimanere aggiornati sul risultato e sui fatti salienti seguendo la nostra diretta.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy