Diretta Nocerina-Ischia di Domenica 23 febbraio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie D
NOCERA INFERIORE – Domenica 23 febbraio 2025, lo stadio San Francesco ospiterà la partita Nocerina-Ischia, venticinquesima giornata del Girone H del campionato di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 14.30. Questo turno offre il derby campano tra Nocerina e Ischia.
Entrambe le squadre godono di ottima forma. Un aspetto che lascia pensare che sarà una stracittadina avvincente. La Nocerina ha bisogno di vincere per non perdere altro terreno rispetto alla vetta della classifica. L’Ischia viene da 3 risultati utili consecutivi e vuole continuare a fare risultato per non trovarsi a fine stagione a lottare per la salvezza. Si giocherà quindi un derby tra due squadre che hanno bisogno di punti e chi sa che non finisca con il risultato di parità.
Il fischietto Davide Cerea appartenente alla sezione di Bergamo dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Giuseppe Dellaquila proveniente da Barletta, mentre il secondo assistente sarà Andrea Colitti di Cinisello Balsamo.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI NOCERINA-ISCHIA]
ISCHIA:. A disposizione:
Reti:
L’arbitro
Il fischietto Enrico Eremitaggio appartenente alla sezione di Ancona dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Laura Gasparini proveniente da Macerata, mentre il secondo assistente sarà Stefano Allievi di San Benedetto del Tronto.
La presentazione del match
QUI NOCERINA – Il tecnico Salvatore Campilongo dovrebbe affidarsi al modulo il 4-3-3. In porta ci sarà Wodzicki, con Padalino, Troest, Silvestri e Barone a difesa. A centrocampo ci saranno Gerbaudo, Bottalico e Faiello, mentre avanti il tridente offensivo sarà formato da Felleca, Addessi e Marquez.
QUI ISCHIA – Il tecnico Foglia Manzillo dovrebbe affidarsi al modulo il 4-3-3. In porta ci sarà Rizzuto, con Errico, Mattera Giu., Pastore e Mattera Gio a difesa. A centrocampo ci saranno Onda, Vrdoljak e Giacomarro, mentre il tridente offensivo sarà formato da D’Anna, Piszczek e Talamo.
Le probabili formazioni
NOCERINA (4-3-3): Wodzicki; Padalino, Troest, Silvestri, Barone; Gerbaudo, Bottalico, Faiello; Felleca, Addessi, Marquez. Allenatore: Salvatore Campilongo.
ISCHIA (4-3-3): Rizzuto; Errico, Mattera Giu., Pastore, Mattera Gio.; Onda, Vrdoljak, Giacomarro; D’Anna, Piszczek, Talamo. Allenatore: Foglia Manzillo.
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro tra Nocerina e Ischia non sarà visibile in televisione, ma potrete seguire la diretta testuale sul nostro sito.