NOCERA INFERIORE – Domenica 10 novembre 2024, lo Stadio San Francesco d’Assisi ospiterà la partita Nocerina–Martina, valevole per l’undicesima giornata del Girone H di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 14.30. La Nocerina parte come favorita per la vittoria finale. La squadra campana si ritrova infatti in vetta grazie a 8 vittore, 2 pareggi e 0 sconfitte. In questo turno dovrà pero vedersela con una squadra che gode di ottima salute come quella del Martina Calcio. La squadra pugliese non perde da cinque partite consecutive, anche in virtù della vittoria nel derby contro la Virtus Francavilla.
Un dato che la maggior parte delle ricevitorie non prende in considerazione, come dimostra la quota di 5.80. Una cifra sproporzionata, dovuta presumibilmente alla trasferta a cui va in contro il Martina Calcio. Il fattore campo si rivela di fatto fondamentale nel determinare la cifra di 1.44 con cui è quotata la vittoria della Nocerina. Il fischietto Maicol Guiotto appartenente alla Sezione di Schio dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Davide Gneo proveniente da Latina, mentre il secondo assistente sarà Andrea Gentilezza di Civitavecchia.
NOCERINA: Wodzicki; Padalino (dall’8’ st Fraraccio), Sparandeo, Silvestri, Tempre; Grandis (dal 17’ st Ferrari), Provenzano, Gerbaudo; Faiello (dal 41’ st Basualdo), Marquez (dal 45’ st Manneh), D’Agostino (dal 13’ st Vono). A disposizione: Pirrò, Giacinti, Lomasto, Fabbricatore. Allenatore: Raffaele Novelli
MARTINA CALCIO: Figliola; Tuccitto, De Angelis, Llanos, Lupo; Piarulli (dal 34’ st Cafagna), Zenelaj (dal 45’ st Perrini); Resouf, Mastrovito (dal 40’ st Marinelli), Silvestro (dal 34’ st Dieng); La Monica. A disposizione: Martinkus, Chogolzadeh, Ievolella, Carucci, Vaticino. Allenatore: Massimo Pizzulli
TERNA ARBITRALE: Maicol Guiotto (sez. Schio); Davide Gneo (sez. Latina) e Andrea Gentilezza (sez. Civitavecchia)
Reti: al 3′ pt Tuccitto F. (Martina Calcio) , al 7′ st Albanese D. (Martina Calcio) .
Ammonizioni: Llanos (M), De Angelis (M), Pizzulli (M), Novelli (N), Figliola (M), Ferrari (N)
Recupero: 3’ pt, 5′ st
QUI NOCERINA – Il tecnico Raffaele Novelli dovrebbe affidarsi al modulo il 3-4-2-1. In porta ci sarà Pitarresi, con Rizzo, Cason e Garofalo a difesa. Il centrocampo sarà composto da Menichino, Vecchione, Donnarumma, Esposito, con Palmieri e Talamo ad inventare per Simonetti unica punta.
QUI MARTINA – Il tecnico Giovanni Cavallaro dovrebbe affidarsi al modulo il 4-2-3-1. In porta ci sarà Martinkus, con Tuccitto, De Angelis, Llanos, Mancini a difesa. In mediana ci saranno Zenelaj e Piarulli, mentre avanti a loro Resouf, Silvestro e Mastrovito che agiranno alle spalle di La Monica unica punta.
NOCERINA (3-4-2-1): Pitarresi; Rizzo, Cason, Garofalo; Menichino, Vecchione, Donnarumma, Esposito; Palmieri, Talamo; Simonetti. Allenatore: Raffaele Novelli.
MARTINA (4-2-3-1): Martinkus; Tuccitto, De Angelis, Llanos, Mancini; Zenelaj, Piarulli; Resouf, Silvestro, Mastrovito; La Monica. Allenatore: Massimo Pizzulli.
Non sarà possibile vedere la partita tra Nocerina e Martina Calcio in televisione ma sarà possibile restare aggiornati su risultato e fatti salienti attraverso la nostra diretta.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy