L’altra capolista del girone, il Pordenone, sarà impegnata a Bergamo contro l’Albinoleffe. La squadra di Colucci cercherà di tenersi stretto il primo posto mentre quella di Alvini è reduce da una sconfitta e un pareggio.
Apre la nona giornata il match di sabato pomeriggio tra Teramo e Padova: la formazione di Asta ha raccolto tre pareggi nelle ultime tre gare giocate, mentre i ragazzi di Bisoli sono in un eccellente momento psico-fisico per via delle quattro vittorie consecutive.
Il Bassano, terza forza del girone, ospiterà la Triestina. Dopo tre vittorie di fila, la squadra di Magi, è stata fermata sul pareggio, nel match casalingo contro il Teramo. La squadra di Sannino ha è tornata al successo dopo un periodo opaco.
Dopo due sconfitte di fila la Fermana, cercherà di tornare al successo, ospitando il Vicenza che è stato sconfitto, nel precedente turno, dalla Reggiana.
Dopo uno stop e un pareggio obiettivo rilancio per il Mestre che ospiterà la Reggiana reduce dalla vittoria, nel posticipo, contro il Vicenza.
Reduce da due battute d’arresto consecutive, il Ravenna, sarà impegnato contro la Feralpisalò che ha pareggiato le ultime tre partite giocate.
Entrambe sono incappate nella sconfitta, nell’ultimo turno di campionato e cercheranno subito di ripartire, questo è l’obiettivo di Sudtirol e Santarcangelo che si affronteranno allo stadio Druso.
Distanziate da un solo punto in classifica Gubbio e Fano cercheranno di tirarsi fuori dai bassi fondi della classifica dato soltanto il Santarcangelo e il Modena sono alle loro spalle.
Sabato 14 ore 14.30
Teramo-Padova
Domenica 15 ore 14.30
Bassano-Triestina
Fermana-Vicenza
Mestre-Reggiana
Renate-Sambenedettese
Ravenna-Feralpisalò
Sudtirol-Santarcangelo
Domenica 15 ore 18.30
Albinoleffe-Pordenone
Gubbio-Fano
riposa: Modena
CLASSIFICA NONA GIORNATA SERIE C GIRONE B:
Pordenone, Sambenedettese p.18; Bassano 17; Renate*, Padova* 16; Vicenza* 14; Mestre 12; Fermana 11; Feralpisalò, Albinoleffe* 10; Triestina*, Ravenna 9; Reggiana*, Sudtirol 8; Teramo* 7; Gubbio* 5; Fano*, Santarcangelo 4; Modena* -1
*una gara in meno
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy