KARVINA – Mercoledì 6 luglio, al Town Stadium di Karvina, la Norvegia U19 femminile affronterà la Francia U19 nella seconda semifinale del Campionato Europeo di categoria; calcio di inizio alle ore 17.30. L’altra semifinale é in programma alle 15 e vedrà di fronte Svezia e Spagna. La finale è in programma il 9 luglio, alle ore 15, a Ostrava.La Norvegia si é piazzata al primo posto nel Gruppo A: dopo la sconfitta per 4-1 contro l’Inghilterra alla prima giornata, ha battuto la Germania con una doppietta di Iris Omarsdottir nel secondo turno, mentre Oda Johansen ha suggellato l’1-0 contro la Svezia. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di quattro vittorie e una sconfitta con undici reti realizzate e cinque incassate. La Francia si é classificata seconda nel Gruppo B: dopo essersiimposta agevolmente per 0-3 contro la Repubblica Ceca nella gara di esordio, ha pareggiato contro Italia e Spagna. Nelle ultime cinque sfide ha vinto tre volte e pareggiato due, segnando quattordici reti e prendendone quattro.
FRANCIA U19 D: Marques I., Bahlouli N. (dal 23′ st Yetna M.), Bataillard F. (dal 14′ st Coquet J.), Benyahia I. (dal 31′ st Ribadeira L.), Binate Soumahoro A., Fontaine A., Haelewyn M., Kbida I. (dal 31′ st Neller C.), Mouchon N., Rastocle J., Sevenne E.. A disposizione: Francart E., Coquet J., Neller C., Notel L., Renard M., Ribadeira L., Yetna M. Allenatore: Ringler S..
Reti: al 7′ st Sevenne E. (Francia U19 D autorete).
Ammonizioni: al 13′ pt Sorbo T. (Norvegia U19 D) al 30′ pt Bataillard F. (Francia U19 D).
QUI NORVEGIA – La Norvegia dovrebbe scendere in campo col modulo 4-3-3 con Panangstuen in porta e con la difesa composta al centro da Pettersen e Fink e sulle fasce da Sorbo e Lova. In mezzo a campo Jorde, Bronstad, e Brekken; tridente offensivo formato da Tandberg, Omarsdottir e Kyvag.
QUI FRANCIA – La Francia dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3 con Marques in porta e con la difesa composta al centro da Rastocle e Sevenne e sulle fasce da Haelewyn e Notel. In mezzo al campo Binate Soumahoro, Coquet e Beryahte; tridente offensivo formato da Yetna, Ribadeira e Fontaine..
NORVEGIA (4-3-3): Panangstuen, Sorbo, Pettersen, Fink, Lova, Jorde, Bronstad, Brekken, Tandberg, Omarsdottir, Kyvag
FRANCIA (4-3-3): Marques, Haelewyn, Rastocle, Sevenne, Notel, Binate Soumahoro, Coquet, Beryahte, Yetna, Ribadeira, Fontaine.
L’incontro verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Rai Sport+HD (canale numero 58 del Digitale Terrestre o 227 di Sky) e in streaming su RaiPlay.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy