La partita Novara – Alessandria di sabato 6 gennaio 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 20° giornata del girone A di Serie C
NOVARA – Sabato 6 gennaio 2024, alle ore 14:00, andrà in scena il match Novara – Alessandria, partita valida per la ventesima giornata del girone A del campionato di Serie C 2023/2024. Da una parte del campo troveremo i padroni di casa che arrivano alla sfida dopo aver trovato la seconda vittoria stagionale in casa della Fiorenzuola per due reti a una grazie ai gol di Scappini e Corti. Il Novara al momento è terzultimo in classifica con 15 punti.
Dall’altro lato del campo ci sarà l’Alessandria, fanalino di coda del girone A con 13 punti, che nell’ultima gara di campionato ha perso di misura in casa del Vicneza per una rete a zero soccombendo al gol di Pellegrini arrivato nella ripresa.
La gara sarà affidata al sig. Roberto Lovison della sezione di Padova coadiuvato da Marco Croce e Manuel Marchese, mentre il quarto uomo sarà Andrea Zanotti. La squadra di casa è data come favorita dai bookmakers, infatti la vittoria dei biancoblu è quotata mediamente a 2,10 mentre il successo della squadra ospite si spinge fino a 3,50 volte la posta.
Il tabellino
NOVARA: Desjardins A., Boccia S. (dal 37′ st Gerardini F.), Bonaccorsi S., Khailoti O., Calcagni R., Ranieri R., Di Munno A. (dal 37′ st Lancini E.), Urso O., Donadio C., D’Orazio L. (dal 23′ st Vilhjalmsson A.), Corti N. (dal 30′ st Scappini S.). A disposizione: Boscolo Palo G., Menegaldo T., Bagatti N., Bertoncini D., Caradonna L., Gerbino S., Migliardi F., Prinelli L.
ALESSANDRIA: Liverani L., Rota A., Ercolani L., Nunzella L. (dal 13′ st Rossi E.), Ciancio S., Mastalli A., Nichetti M., Sepe A. (dal 15′ st Pellitteri A.), Pellegrini L., Gazoul M. (dal 30′ st Mangni D.), Foresta G.. A disposizione: Piana E., Rimbu C., Anatriello G., Gega E., Gueli D., Mame Ass N., Parrinello T.
Reti: al 45′ st Scappini S. (Novara) .
Ammonizioni: al 17′ pt Gazoul M. (Alessandria), al 31′ st Foresta G. (Alessandria), al 37′ st Rossi E. (Alessandria), al 45’+1 st Ciancio S. (Alessandria).
La presentazione del match
QUI NOVARA – Giacomo Gattuso schiererà i suoi ragazzi con il classico 4-4-2. In porta andrà Desjardins, i terzini saranno Boccia e Bertoncini con Bonaccorsi e Calcagni che completeranno centralmente il reparto difensivo. I due centrocampisti centrali saranno Di Munno e Urso, mentre sulle fasce agiranno Ranieri e Corti. Donadio e D’Orazio formeranno il tandem offensivo della formazione di casa
QUI ALESSANDRIA – Gli ospiti guidati da Sergio Pirozzi risponderanno schierandosi con il 3-5-2. Tra i pali ci sarà Liverani, mentre a comporre il tridente difensivo ci saranno Ciancio, Ercolandi e Gega. Sulle ali del centrocampo agiranno Pellegrini e Rossi con Sepe, Nichetti e Mastalli che stazioneranno centralmente. I due attaccanti saranno Anatriello e Siafà.
Le probabili formazioni di Novara – Alessandria
NOVARA (4-4-2): Desjardins; Boccia, Bonaccorsi, Calcagni, Bertoncini; Ranieri, Urso, Di Munno, Corti; Donadio, D’Orazio. Allenatore: Giacomo Gattuso.
ALESSANDRIA (3-5-2): Liverani; Ciancio, Ercolani, Gega; Pellegrini, Sepe, Nichetti, Mastalli, Rossi; Anatriello, Siafà. Allenatore: Sergio Pirozzi.
Dove vedere la partita in TV e streaming
Il match Novara – Alessandria valido per la ventesima giornata del girone A del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.